Un programma di full immersion dura una settimana, due giorni completi dedicati allo studio dei rudimenti e delle ritmiche e cenni di armonia, due giorni dedicati allo studio veloce della storia dell'arte, studio dei colori, prospettiva, e applicazioni pratiche con colori ad olio e a tempera (differenze), e due giorni di esempio di sinestesia con visione di video (non solo miei

) , accenni alla storia della sinestesia in arte, alcune prove pseudoscientifiche sugli effetti dei suoni e dei colori sulla psiche, e altre cose mie personalissime che cercherò di spiegarvi e far si che possiate applicarle alle due arti anche se non siete sinesteti.
Se siete disposti a farvi sei giorni così io vi accetto volentieri, ma non più di un allievo alla volta...e, non spingete
Comunque raga, vi avverto, sarà una settimana durissima, sputerete sangue, per un pò odierete l'arte

ma poi avverrà il cambiamento, bisogna dar tempo al cervello di digerire il tutto.Una settimana è pochissimo, ma con quella settimana avrete , se lo vorrete, materiale da studio per tutta una vita.