da mesazedr il lun lug 30, 2012 11:37 am
boh sono questioni un po spinose , dire le cose con sincerita in questi casi puo sembrare piuttosto brutale , il difficile e' trovare la via di mezzo nelle parole , non so roba tipo metafore o esempi oppure boh non so cos'altro ...
per il mio gruppo come dire c'e' sincerita ma soprattutto le aspettative non sono enormi , e anche nel caso per il gruppo hard rock la cantante soprano che ho provato a ingaggiare non fosse disponibile non importa , dopo aver passato dal 2006 al 2009 con gruppi col quale mi sono divertito ma nei quali a volte mancava l'armonia interna a causa di cose tutto sommato piccole , beh preferisco l'atmosfera attuale ... magari si suona di meno live ma c'e' meno tensione , piu empatia reciproca , piu comprensione reciproca e migliori rapporti ... secondo me piu si alza il tiro ( ovvero piu si e' ambiziosi ) piu si va incontro ad attriti e cose del genere , pero parlando a titolo personale io suono per divertirmi e stare bene con le persone , e se siamo bravi a suonare tanto meglio vuol dire che possiamo cimentarci nei live , pero' anche nel caso con uno di questi gruppi non fosse possibile , non importa

per me e' stata una piacevole sorpresa suonare col gruppo col quale avevo suonato dal 2006 al 2009 e poi avevo abbandonato per sovraccarico di stress e vederlo cosi acquietato , rilassato , oltre che bello affiatato ! non me lo aspettavo nemmeno io ! non si fara nulla di professionale , pero' basta un live ogni tanto , magari facendo da spalla con uno dei gruppi di mio cugino o proponendo una serata con i miei due gruppi ^^
io con il gruppo ho un rapporto di estrema sincerità...e nessuno si è mai permesso di criticare gli altri in questo modo,anche perchè sarebbe il fini mondo
a volte a fine serata ci mettiamo seduti sul palco cn 2 litri di birra in mano e vediamo cosa è andato storto,ma in linea di massima,basta uno sguardo e ci si capisce alla grande
mado che spasso

!!! magari i prossimi live che faccio ci fosse una atmosfera simile ... vabbe' io non bevo pero non importa , sarebbe una cosa bellissima ^^
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp