Non ti ho dato dell'idiota. Però si la batteria è montata cosi è penosa, il colore è penoso per i miei gusti ma per quello poco male. La canzone fa schifo? Ma sto parlando con Lars Ulrich? L'hai scritta te? Non credo...Non entrare nell'ambito psicanalitico perchè veramente vai a scontrarti su un terreno dal quale difficilmente ne usciresti vincitore. Non capisco come possa una persona violentare anni e anni di studio e approcci (si perchè anche montare bene lo strumento fa parte dello studio batteristico, è una delle prime cose che si spiega) e pensare anche di ricevere elogi per questo. Tieniti i tuoi tom messi cosi, cosa vuoi che dicaReDRUM aurorabrivido ha scritto:@Dave
il rispetto non è leccare il culo, fin ora mi hai dato dell'idiota, che la batteria a schifo, la canzone fa schifo , il tatuaggio è tamarro, la posizione è ridicola, i movimenti ti fanno schifo... guarda, .. non mi è chiaro cosa ti roda tanto,.. a me francamente il tuo atteggiamento fa ridere ..e anche di gusto devo aggiungere... o provi soddisfazione a cercare di distruggere tutto ciò che è diverso da te perchè sostanzalmente ti fa sentire superiore agli altri, ...e fin ora ho fatto il signore con te... un signore tamarro se ti aggrada.. cmq se tu vuoi chiudiamola qui..
sono quà si per scambiare le idee e trovare gente che ha la mia stessa passione, non per avvelenarmi con sconosciuti che non mi conoscono e mi danno dell'idiota..

Dave Grohl ha scritto: ...la disposizione è da idioti, non so che altro dire
Dave Grohl ha scritto: ...Non entrare nell'ambito psicanalitico perchè veramente vai a scontrarti su un terreno dal quale difficilmente ne usciresti vincitore.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:io dico che probabilmente se su questo forum avessero visto il tuo video un pò di tempo fa saresti finito in ben altro topic, dove ci sono batteristi che fanno più ridere che altro, non lo dico con cattiveria eh, ma dico che trovo un pò di incoerenze, tipo quando hai detto che nn ti saresti vergognato se uno ti avesse detto "set topolino" per poi rimetterlo normale, poi continuando dicendo "io penso con la mia testa...
io credo che se tu pensassi con la tua testa, metteresti i tom nel livello anatomicamente più perfetto, perchè quello che stai facendo è per la scena, parte importante di un esibizione ma ai fini musicali pari a 0, quindi, scena=impressionare GLI ALTRI, ergo, lo fai per gli altri...
nn voglio essere cattivo eh, anzi apprezzo che hai scelto un pezzo dei MetallicA, anche se sicuro non è dei MetallicA veri, mi piace moltissimo la tua batteria ecc ecc, riguardo a questi punti però ti do contro.

Fidatevi di James.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti