labatteria.it • Leggi argomento - Fuel e i TOM sbilenchi

Fuel e i TOM sbilenchi

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 11, 2009 4:31 pm

è obbligatorio risponderti scusa? :lol: :lol: :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom ott 11, 2009 4:33 pm

no, figurati, domandare è lecito rispondere è cortesia...
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 11, 2009 4:35 pm

cmq ti faccio la cortesia: no, non sono troppo duro, sono schietto, sincero e poco lecca culo rispetto alla media delle persone del mondo intero :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom ott 11, 2009 4:41 pm

:) grazie per la cortese risposta, beh si..., duro schietto e sincero senz'altro... ma leccaculo su questo forum.. non credo ce ne siano..
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 11, 2009 4:45 pm

io parlavo in generale...sul forum esiste solo la categoria delle persone troppo buone, che magari vedono cose ridicole, ma essendo ben educati, non si esprimono :D Io sono maleducato
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom ott 11, 2009 4:48 pm

xtremeliefer redrum ha detto di suonare da 15 anni. e che per 13 ha suonato con i tom normali.

scusa ma hai presente il "trasporto" che ti da un tipo come tommy lee con i tom normalissimi?

oppure vai un po' nel topic dei batteristi "pochi cazzi e tanta botta" e vedi quanto trasporto c'è la!
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il dom ott 11, 2009 5:56 pm

@ xtremeflier
diciamo che i primi rudimeni me li ha dati un batterista della mia scuola,. dopo di che ho avuto aiuto da mio zio che suona alla scala di milano e mi sono fatto dare qualche lezione dai loro percussionisti ..non ho avuto comunque anni di sudio diciamo che mi sono confrontato con tanti batteristi che mi hanno insegnato ma il lavoro grosso lo ho fatto da autodidatta. so che ho fatto tanto lavoro e so di averne molto di + da fare.. :wink:
infatti i consigli non possono che farmi piacere..

@Dave
il rispetto non è leccare il culo, fin ora mi hai dato dell'idiota, che la batteria a schifo, la canzone fa schifo , il tatuaggio è tamarro, la posizione è ridicola, i movimenti ti fanno schifo... guarda, .. non mi è chiaro cosa ti roda tanto,.. a me francamente il tuo atteggiamento fa ridere ..e anche di gusto devo aggiungere... o provi soddisfazione a cercare di distruggere tutto ciò che è diverso da te perchè sostanzalmente ti fa sentire superiore agli altri, ...e fin ora ho fatto il signore con te... un signore tamarro se ti aggrada.. cmq se tu vuoi chiudiamola qui..
sono quà si per scambiare le idee e trovare gente che ha la mia stessa passione, non per avvelenarmi con sconosciuti che non mi conoscono e mi danno dell'idiota..

@Danny
quoto il trasporto di tommy con i tom normalissimi.. ripeto non ho mai detto che per dare trasporto servono i tom come dico io.. ma che i movimenti + ampi anche se penalizzano la velocità trasmettono + trasporto...
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda xtremeflier il dom ott 11, 2009 6:08 pm

ReDrum, anch'iob ti ho dato del tamarro, ma simpaticamente! :wink:
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom ott 11, 2009 6:11 pm

ReDrum, anch'iob ti ho dato del tamarro, ma simpaticamente! :wink:

...scusate.. doppio post, ma è la connessione, sono con un palmare...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il dom ott 11, 2009 6:17 pm

..sisì..non me la serei presa neanche con dave se il contorno fosse stato diverso... :D
lo capisco quando uno ha il tono simpatico o quando è polemico...
..quindi detto questo secondo me seguiranno parecchi post in cui alcuni mi manderanno simpaticamente a fanculo...
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 11, 2009 7:36 pm

ReDRUM aurorabrivido ha scritto:@Dave
il rispetto non è leccare il culo, fin ora mi hai dato dell'idiota, che la batteria a schifo, la canzone fa schifo , il tatuaggio è tamarro, la posizione è ridicola, i movimenti ti fanno schifo... guarda, .. non mi è chiaro cosa ti roda tanto,.. a me francamente il tuo atteggiamento fa ridere ..e anche di gusto devo aggiungere... o provi soddisfazione a cercare di distruggere tutto ciò che è diverso da te perchè sostanzalmente ti fa sentire superiore agli altri, ...e fin ora ho fatto il signore con te... un signore tamarro se ti aggrada.. cmq se tu vuoi chiudiamola qui..
sono quà si per scambiare le idee e trovare gente che ha la mia stessa passione, non per avvelenarmi con sconosciuti che non mi conoscono e mi danno dell'idiota..

Non ti ho dato dell'idiota. Però si la batteria è montata cosi è penosa, il colore è penoso per i miei gusti ma per quello poco male. La canzone fa schifo? Ma sto parlando con Lars Ulrich? L'hai scritta te? Non credo...Non entrare nell'ambito psicanalitico perchè veramente vai a scontrarti su un terreno dal quale difficilmente ne usciresti vincitore. Non capisco come possa una persona violentare anni e anni di studio e approcci (si perchè anche montare bene lo strumento fa parte dello studio batteristico, è una delle prime cose che si spiega) e pensare anche di ricevere elogi per questo. Tieniti i tuoi tom messi cosi, cosa vuoi che dica :D

P.S. Ho letto che suoni da 15 anni..è vero?
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il dom ott 11, 2009 7:57 pm

madonna...ma mangi pane e veleno il giorno?
Propongo una petizione per far cambiare avatar a dave.. che però lo rappresenta perfettamente :D :D :D
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il dom ott 11, 2009 8:01 pm

Dave Grohl ha scritto: ...la disposizione è da idioti, non so che altro dire :D

15 anni esatto.

Dave Grohl ha scritto: ...Non entrare nell'ambito psicanalitico perchè veramente vai a scontrarti su un terreno dal quale difficilmente ne usciresti vincitore.

anche in qesto confermi il bisogno di sentirti superiore
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il dom ott 11, 2009 8:02 pm

...basta dai ..please non litighiamo + e riprendiamo il buon umore..
viva il batterista tamarro :tru
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda xtremeflier il dom ott 11, 2009 8:05 pm

viva :tru
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 11, 2009 8:07 pm

mi sento superiore in quanto studioso di psicologia :D

w la batteria montata bene :B
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom ott 11, 2009 11:50 pm

questo è un set da trasporto
Immagine

dai sù finiamola di dire cazzate .. il trasporto non c'azzecca na minchia con la disposizione del set.
Non per nulla ... siamo in un forum , non vorrei che qualcuno ci crede sul serio 8)
é come dire ... mettiti le scarpe al contrario perchè hai la camminata più sexy !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 11, 2009 11:53 pm

bizio taci che tu hai aperto tanto di topic su come montare la batteria :o :o :o :lol: :lol: :lol:

scherzo né :D
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il dom ott 11, 2009 11:59 pm

io dico che probabilmente se su questo forum avessero visto il tuo video un pò di tempo fa saresti finito in ben altro topic, dove ci sono batteristi che fanno più ridere che altro, non lo dico con cattiveria eh, ma dico che trovo un pò di incoerenze, tipo quando hai detto che nn ti saresti vergognato se uno ti avesse detto "set topolino" per poi rimetterlo normale, poi continuando dicendo "io penso con la mia testa...
io credo che se tu pensassi con la tua testa, metteresti i tom nel livello anatomicamente più perfetto, perchè quello che stai facendo è per la scena, parte importante di un esibizione ma ai fini musicali pari a 0, quindi, scena=impressionare GLI ALTRI, ergo, lo fai per gli altri...

nn voglio essere cattivo eh, anzi apprezzo che hai scelto un pezzo dei MetallicA, anche se sicuro non è dei MetallicA veri, mi piace moltissimo la tua batteria ecc ecc, riguardo a questi punti però ti do contro. :wink:
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda Bizio il lun ott 12, 2009 12:00 am

:lol: ci credo grohl .. quando vedo batterie violentate in questo modo mi si accapona la pelle.
Immagine
Ultima modifica di Bizio il lun ott 12, 2009 12:01 am, modificato 1 volta in totale.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun ott 12, 2009 12:01 am

e comunque è già un passo avanti :D :lol: :lol:
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 12, 2009 12:08 am

ahh si .. a livello di distanze ... molto avanti ..
ma riguardo l'obbliquità .. qui siamo a livelli altissimi.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun ott 12, 2009 12:10 am

:lol: pover'uomo
Xanadu
moderatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ott 12, 2009 4:20 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 12, 2009 7:35 am

oddio...haha...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _AngelOfDeath_ il lun ott 12, 2009 7:42 am

Bizio ma quello della foto non eri te da giovane? 8)
Non ricordo manco come ho fatto a trovarla una foto simile :°D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il lun ott 12, 2009 8:19 am

marcods86 ha scritto:io dico che probabilmente se su questo forum avessero visto il tuo video un pò di tempo fa saresti finito in ben altro topic, dove ci sono batteristi che fanno più ridere che altro, non lo dico con cattiveria eh, ma dico che trovo un pò di incoerenze, tipo quando hai detto che nn ti saresti vergognato se uno ti avesse detto "set topolino" per poi rimetterlo normale, poi continuando dicendo "io penso con la mia testa...
io credo che se tu pensassi con la tua testa, metteresti i tom nel livello anatomicamente più perfetto, perchè quello che stai facendo è per la scena, parte importante di un esibizione ma ai fini musicali pari a 0, quindi, scena=impressionare GLI ALTRI, ergo, lo fai per gli altri...

nn voglio essere cattivo eh, anzi apprezzo che hai scelto un pezzo dei MetallicA, anche se sicuro non è dei MetallicA veri, mi piace moltissimo la tua batteria ecc ecc, riguardo a questi punti però ti do contro. :wink:

allora,. ormai è diventata questione di principio... l'unica cosa è che sono stufo di scrivere sempre la stessa cosa quindi per favore, controllate il mio pensiero prima di scrivere... ho detto che piace a me quella disposizione, non che la metto per impressionare gli altri, quindi ragiono con la mia testa... ho già detto che ho suonato per 13 anni con i tom dentro la meccanica della cassa e prima di scegliere questa disposizione ho provato se penalizzava l'esecuzione
e pur ammettendo che a livello logico i tom se sono vicini sono più comodi ho già postato che provando non ho riscontrato problemi nelle esecuzioni...
quindi possiamo andare avanti pagine e pagine con voi che dite ..ma è scomodo... ma non ti permette i passaggi veloci... ho verificato e non mi penalizza.
...ho già scritto che c'è chi usa un set solo con tom e timpano eppure nessuno gli scartavetra l'anima perche sono distanti, il tom a metà strada immaginatelo in più se vi da tanto fastidio,.. ma da qui ...a dare del ridicolo a un batterista... ma la faccina la metto io ora!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

Messaggioda duca_conte * banned * il lun ott 12, 2009 8:59 am

guarda che avere solo tom e timpano non può esser equiparato alla tua disposizione...noi non critichiamo dove hai il timpano ma dove hai messo il 2°tom!
per quello che suono io rischierei 39293838 tendiniti al gomito e la morte dopo due pezzi...comunque se te sei comodo cosi ripeto AMEN e mi fa piacere...però non puoi non aspettarti dure critiche...

puoi solo sperare che gli altri leggano i post precedenti e si mettan l'animo in pace(duro da dire anche perchè più la guardo e più sto male)...dai con questo non voglio criticare7insultare o altro...solo che con questa disposizione te la sei cercata!ehehe!!!

comunque quando suoni dalle mie parti vengo a sentirti cosi mitolgo lo sfizio dai!!! :D :D :D :D
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda marcods86 il lun ott 12, 2009 1:02 pm

:o :o :o ma prova a spiegarci cosa ci sia di bello in questa configurazione!! perchè BELLO non è qualcosa di soggettivo in assoluto, perchè è sempre associato a determinati canoni, dati dall'epoca, dalla massa e da ogni cosa, questo è il classico mezzo osare, il voler fare qualcosa per impressionare gli altri ma che risulta semplicemente brutto, non è un quelcosa che appena lo vedi dici "wow certo non è il massimo della ergonomia ma fa scena", è una di quelle cose che le vedi e dici "le metterà a posto?" è una disposizione senza senso che nn da un più ne al fisico ne alla visibilità, si vede che sei un batterista molto scenico, si vede dei giretti di bacchette che fai mentre suoni fuel, per te la scena conta, allora se devi fare proprio qualcosa per la scena non so, mettili all'altezza dei piatti, fai qualcosa di assurdo, non qualcosa di mezzo storto, storci completamente, è questo che lascia perplessi, credo di essermi spiegato...

Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il lun ott 12, 2009 1:16 pm

ma che razza di discorso é? ..spiegami cosa ci trovi di bello? mi piace tenere i tom così, cosa ti devo spiegare? mi piace e mi ci trovo bene a suonare ..quindi?
ancora con sto discorso di fare scena? marco è la4 volta che ti dico.. mi piace.. non me ne frega un cazzo degli altri.. mi piace punto! ...mettili all'altezza dei piatti? ma che diavolo dici... boh.. a me non sembra di essermi spiegato male...
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica