Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

ho capito dove vuoi andare a parare ed è pure giusto...però caspita con portnoy state pure esagerando...è uno preparatissimo che non dico ti suoni qualsiasi cosa perchè cosi non è, però non si può ogni volta sputarci sopra come fosse un lars ulrichMattiadrummer ha scritto:....e Grohl,seguire Portnoy mica è facile...però secondo me è un tipo di drumming a cui si arriva dopo...nel senso...prendi un batterista come Colaiuta...Weckl,ma anche un Manù Katchè,un Golino pure...volessero partire in tour con i Dream,si tirano giù le parti e via...il buon Michele,dovesse suonare i brani degli altri...lo vedrei molto impiccato,per questione di Feeling eccetera...poi siamo OT,ma secondo me,prima di emulare un batterista che è comunque limitante per molti aspetti,bisognerebbe conoscere la storia del nostro strumento...poi...11 anni...sti cazzi...io mica ci riesco a suonarli sti pezzi,tanto di cappello.......

dariogreat ha scritto:Se l'mp è relativo a quell esercizio e a quel foglio mi accodo anche io alla richiesta![]()
![]()
Mi ha intrippato molto quel video che hai postato

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

lethal ha scritto:the mucco mi hai lasciato cosìcmq la cosa che mi più mi da fastidio che in questo forum se ti piacciono i dream e/o Portnoy passi quasi per un deficiente, ignorante e sfigato...ok possono non piacere e possono far cagare(cosa valida x tutti i gruppi ac/dc compresi), ci sarà di meglio(che poi dipende dai gusti)ma sono cmq un gruppo che ha fatto la storia del proprio genere(e non solo), gente che sa suonare e che può piacere! Portnoy non sarà il miglior batterista del mondo(xò non mi sembra nemmeno una pippa), embè? ci sono tanti gruppi con batteristi peggiori che vengono osannati ugualmente...affermare in maniera oggettiva l'antimusicalità e il modo in cui vadano fatti i concerti mi sembra un po' pretenzioso...
cmq il ragazzino è davvero bravo!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti