labatteria.it • Leggi argomento - quanto ci avete messo a iniziare?

quanto ci avete messo a iniziare?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Travis Landon Barker il gio apr 05, 2007 6:56 pm

Ginger Drummer ha scritto:E della Meazzi cosa ne hai fatto? :P

venduta.. per prendere la mia tama swingstar.. tanto poi era vecchia, malconcia, e, per prima cosa non mi piace il vintage e in secondo luogo non mi sarei mai messo l? a restaurarla...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda luca_hotpicks il mer apr 11, 2007 2:08 pm

Allora racconto la mia storia! A 8 anni, usavo i secchi del colore da muro!

A 10 anni ho accantonato un po' la batteria e mi sono messo a suonare la chitarra con mio fratello e poi le tastiere! Ma sentivo che non era la mia vocazione (comunque suono ancora vari strumenti e incido pezzi suonando da solo tutto)!

Poi dopo un po' ho avuto la possibilit? di provare 2 minuti una batteria vera, verso i 12, ho scoperto i pedali!!! e i nomi dei piatti!

Verso i 14 ho preso una batteria da un mio amico per 100 euro, una gretsch USA!! con piatti: crash 18 UFIP, ride paiste (in lamiera anni 50), HH meinl! L'ho portata a casa senza provarla, l'ho montata finche i miei amici hanno messo su le chittarre, e detto 1, 2, 3, 4 e siamo partiti!!! Dopo 2 mesi abbiamo fatto la prima serata, tra amici e conoscenti (circa 45 persone)!

Poi, a 16 anni, 2002-2003 ho preso una Tamburo Studio!! :tru
Membro della Santissima Alleanza UFIP cymbal (in cerca per? di nuove sonorit?)
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
luca_hotpicks
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica