Cesko ha scritto:sono favorevole alla gara, quindi voto s?
yeahhh... 

cassa4 ha scritto:Ho ascoltato il solo di Bat: ai fini di un confronto tra di noi, continuo a reputare poco proficua l' esecuzione di soli, in quanto sono privi di collocazione in un contesto musicale e quinid molto asettici (come gi? riportato da molti!)
Perch? non proporre una base (MIDI) e portare un tempo su di essa, in modo da "mettere in mostra" le capacit? di ognuno di noi in un contesto pi? stimolante? Poi se alla fine del pezzo uno ci vuol attaccare un assolo ben venga, ma in quel caso il contesto esiste...
, se si giunger? ad un accordo in questo senso per me si pu? anche cominciare, decidiamo una data di inizio in modo da avere un periodo per provare, e poi tatat?
chiaramente bisogner? cambiare ll sondaggio in proposito...

cassa4 ha scritto:uhm... piccola precisazione!
La base dovrebbe essere uguale per tutti, in modo da poter raffrontare diversi stili e modi di interpretazione su uno stessa linea guida.
Si potrebbe cercare di prendere un midi facile, una canzoncina magari, in modo di dare a TUTTI la possibilit? di poter registrare e farsi sentire. Poi se la cosa v? avanti si pu? pensare di scegliere basi maggiormente articolate.
, secondo me in questo modo nascerebbe un'altra prolungata discussione su quale base tutti devono gareggiare, io si, io no, non mi piace il genere etc... 

CyRuS ha scritto:ma perfavore....ora la gara di batteria...

Sabba ha scritto:BatG57...lo sai che me fai taja??? dalla voce mi sembri uno degli skiantos!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ci sto a fa 'sta garetta anch'io potr? usare solo un microfono e dubito che riusciro a registrare su un midi...quindi magari registro con la base in cuffia e qualcheduno poi me la mixa...mi sembra un discrso luuuungo per?...

CASSA4 PIANIFICACI TU...
l'importante ? iniziare...

bonehead2 ha scritto:Minchia che voce!
BatG57 mittico! Ci starebbe un bel maavvaffanculooo va alla GaleazziMittico
![]()
Ve le do io ste minchiazza di basi?
Ci sono semplici e difficili, rigorosamente coperte da diritti d'autore per?
Se volete faccio un bell'upload
dimenticavo, non sono midi, sono mp3 senza batteria e col metronomo.
Ciao

bonehead2 ha scritto:Non muore nessuno se si fa un giochino una volta all'anno
IlGiovaneIko ha scritto:Io partecipo inviando un filmato mentre suono la sbattera rigorosamente nudo, e sentirete la cassa suonare mentre tengo braccia e gambe alzate.....
bonehead2 ha scritto:In tal caso partecipo anche io...voglio batterti nella tua disciplina![]()

Morgan ha scritto:non ci credo![]()
.... ma che voce hai...??!!
![]()
![]()
sembri quello dei flaminio maphia...
![]()
che risate!!!!!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti