Attenzione non prendetemi per uno che difende la categoria del gestore di pub ed affini!
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Mastro.Geppetto ha scritto:Sandman, si sbaglia una volta, non ti pare? E si impara dai propri errori quando si ? saggi. D'altra parte se chiami un idraulico per riparare lo sciacquone del bagno, ti pu? capitare che due giorni dopo la riparazione si guasti di nuovo. Non credo proprio che chiamerai lo stesso idraulico. Il proprietario di un locale dovrebbe selezionare i gruppi per la qualit?, non perch? "costano" meno di altri. Basterebbe chiedere in giro per sapere quali sono i gruppi che sanno suonare. Non credi?

Lebowski ha scritto:il suonatore di floppini che si esibiva sul palco con una valigia piena di dischetti, cantando sulle basi e non vergognandosi minimamente di far vedere che non era nemmeno era lui a suonare. Lasciava la tastiera continuando a cantare per scartabellare dentro la valigia alla ricerca di nuove basi da dare in pasto alla sua discoteca ambulante.
non parlarmi di piano bar che fa cagare, io ti parlo di musica house o underground, e di mixing, non ti parlo dei farfalloni che suonano al mercoledi cambiando i pezzi a cazzo e saltando da un genere all'altro... tu mixami assieme 6 traccie come fa Tomiie ed io posso stare zitto, ma non venire fuori che il compito del dj ? non far nulla perche' allora dimostri completa ignoranza in materia, quindi ? bene tacere .... pure io tempo fa dicevo che non ci voleva un cazzo e facevo gli stessi discorsi come ''lui non suona e non fa un cazzo'', pero' quando ho messo le mani su una consolle mi son reso conto che sono avvantaggiato in quanto batterista e che cosi facile non ? (eppure suono con 2 cdj e un mixer 2 canali, percio ' un set ''minimale''), e quando ho messo le mani su una piastra per vinili c'era da impazzire. eppure c'? gente che gestisce piu' vinili assieme o piu cd (in media se ne gestiscono 2, ma i mostri ci sono in ogni disciplina...) ... pero' siccome non sono loro a produrre quel suono... sono dei cazzoni dischettari? forse dovresti provare prima di sentenziare! (ribadisco: DJ e NON piano bar)

Il sentirsi artista per? non ? valutabile in danaro...

Raffaele ha scritto:si, hai iniziato bene poi ti sei ingarbugliato.
fare arte ? essere se stessi in modo creativo senza fronzoli legati a commissioni o a impegni.Tutti potrebbero essere artisti se sviluppassero la creativit? ma cos? non ?.I miei lavorii mailartistici ad esempio passano gratuitamente attraverso un sistema postale totalmente libero e aperto a tutti, nessuna mostra (tranne qualche rara organizzazione di qualcuno, e sempre del tutto gratuita), nessuna vendita, nessun elogio, nessuna giuria (tranne quelle necessarie per archiviare le cose pi? interessanti).La mail art ? un esempio.Ma cos? pu? essere in tutto ci? che decidi di fare nel mondo artistico.Il mondo del lavoro ? un altra cosa e di ci? ne pu? fare parte anche la tua arte ma allora, in quel momento, ? pura tecnica al servizio del pubblico e non al servizio dell'arte che di per s? non ? al servizio che di se stessa e si alimenta solo di se stessa.W l'arte, w gli artisti.

Rik ha scritto:secondo me bisogna suonare nn x soldi,ma x divertirsi e x migliorare...se poi m pagano tanto meglio...ma suono sempre e komunque e ovunque...e kmq anke suonando gratis t fai pubblicit?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

portnoy'74 ha scritto:Ciao! Allora, premetto che il mio gruppo è composto da 5 persone e suoniamo solo nella nostra zona, siamo "nuovi" e non siamo assolutamente professionisti...anzi!Comunque, a noi danno 200-250€ a serata!
![]()
Iser
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

mamma che prezzacci .. mi toccherà appendere le bacchette al chiodo.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite