qualcuno ha scritto:3)sono uno spreciso lo so !

pearldrummer ha scritto:personalmente mi diverto di pi? a vedere qualcuno vomitare,balbettare stuzzicare,inchiappettare rotolare.....scusate ho da fare........

Sabba ha scritto:TASTO DESTRO SUL LINK CHE VI HA DATO SALVA OGGETTO CON NOME!!

Nishugguah ha scritto:Allora, ho sentito 2 volte il pezzo e per come la vedo io dovresti stare attento alla lunghezza delle rullate. E' un errore che faccio anch'io. Ti fai prendere e va a finire che sono troppo lunghe, o pi? che altro il rientro ? in ritardo.
Per il resto, apparte qualche imprecisione, siete un po' lenti![]()
Bravo! Se suoni solo da 2 anni, vuol dire che hai suonato parecchio!
Con il mio vecchio gruppo grind facevamo I venti dell'odio, dei Sottopressione, per rimanere in tema
VIOLENZA RAGAZZI!

tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:
e' qui che ti sbagli...io sono dio!![]()
allora questi piccoli uomini devono essere politeisti, visto che siamo in due...
group"

woder ha scritto:tommylee85 ha scritto:woder ha scritto:e' qui che ti sbagli...io sono dio!![]()
allora questi piccoli uomini devono essere politeisti, visto che siamo in due...
allora faccimo cos?...io faccio dio zeus e tu la dea afrodite....cos? te lo ficco nel culo!!!!!![]()

beautifulday ha scritto:do you know metronomo?

johndoe81 ha scritto:bisogna studiare, ma di certo chi studia da s? non ? un fallito...

johndoe81 ha scritto:I migliori batteristi che conosco sono autodidatta...E cmq ricorda che quello che studi lo ha inventato qualcuno che non lo aveva mai studiato...Ricorda che se non c'? la testa, l'idea innovativa, resti sempre il bravo alunno che sa ripetere quello che ha letto dal libro...I veri genii se le inventano le cose...Falliti, szhh!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti