Whatstheweatherliketoday ha scritto:sarà che io non sono di palato fino ma ti assicuro che il groove lo puoi fare avere anche se sei poco sciolto.. dato che ho visto con i miei occhi batteristi che tecnicamente facevano pena avere un buon groove e un buon coinvolgimento.. sicuramente è più brutto da vedere.
E i suoni dei tamburi se microfonati (e soprattutto se su un'elettronica) sono quelli li.. Certo in un trio jazz acustico uno non sciolto non potrebbe neanche suonarci

lethal ha scritto:Whatstheweatherliketoday (ho dovuto fare copincolla li mortacci tua) non voglio fare polemica, ma hai scritto un po' troppe eresie e credo sia giusto "correggere"...e la cosa è semplice...Simon ha ragione su tutto
![]()

Senza argomentare? hai ben 4 argomenti da ascoltare, basta ascoltare i pezzi da youtube..Whatstheweatherliketoday ha scritto:Ah beh se lo dici così senza argomentare nulla hai sicuramente ragioneDai quando mi direte cose serie, con argomenti e passa io vi ascolterò volentieri..
Whatstheweatherliketoday ha scritto:Ah, no, con metal intendevo quello ignorante, il trash metal, mica tutti i brutal death e vari..

Whatstheweatherliketoday ha scritto:spitfire, mi dispiace che tu sia così superficiale e mi dispiace che te la sia presa se ti ho insultato gli idoli.
Il senza argomentare era riferito all'altra parte del discorso, ma ti ho detto, se vuoi discutere\ fare sfoghi da metallaro offeso ci sono gli mp così non rompiamo le balle a questo ragazzo. Il metal è il genere meno tecnico per quanto riguarda la batteria, e questo è risaputo, continui -se vuoi- in mp

spitfire ha scritto:Whatstheweatherliketoday ha scritto:spitfire, mi dispiace che tu sia così superficiale e mi dispiace che te la sia presa se ti ho insultato gli idoli.
Il senza argomentare era riferito all'altra parte del discorso, ma ti ho detto, se vuoi discutere\ fare sfoghi da metallaro offeso ci sono gli mp così non rompiamo le balle a questo ragazzo. Il metal è il genere meno tecnico per quanto riguarda la batteria, e questo è risaputo, continui -se vuoi- in mp
Io credo che ciò che stiamo dicendo non meriti pm, non credo che stiamo forando con un ot![]()
è dalla prima pagina che si parla dell'importanza di sciogliersi, e se mi dici che nel metal non serve permettimi di difendere il mio orgoglio di metallaro offeso per spiegarti che è una cazzata, è un discorso inerente anche al topic, direi![]()
Detto questo, andare sul personale perchè non sai più cosa rispondere non mi sembra il massimo; cosa significa che il metal è un genere meno tecnico? meno tecnico di cosa? hai sentito i link?

Whatstheweatherliketoday ha scritto:ho sentito i link ma ancora stupidamente ho sbagliato a parlare di metal generalizzando. E' trash metal che intendo, quello tamarro. Slipknot. metallica. Quello, è un genere batteristicamente parlando ''ignorante'' tempi quasi solo pari, charlie in ottavi e groove scontati, dove sciogliersi serve, ma non è necessario.
ma perchè gli altri generi si e il metal noWhatstheweatherliketoday ha scritto:E' invece indispensabile per il jazz, per il funky e per altri generi. Questo è il mio discorso. Che ho ripetuto 18 volte. Chi non è d'accordo è perchè ha un'altra idea, non c'è bisogno di picchiarsi perchè la si pensa diversamente.
quando riuscirai a rispondere almeno ad un quarto dei miei post, ne riparleremo, perchè è mezz'ora che scrivo ed è mezzo'ora che non hai ancora detto niente che sembri almeno una spiegazione e la cosa mi ha scocciatoWhatstheweatherliketoday ha scritto:Non c'è bisogno che tutti la pensiamo metal: non c'è bisogno di essere così chiuso mentalmente e non c'è bisogno di dirmi che ciò che penso sia una cazzata SENZA MAI ARGOMENTARE.
Le persone coinvolte? chiusura mentale? sfuriate? ma abbiamo letto lo stesso topic?Whatstheweatherliketoday ha scritto:Quindi invece che continuare a rompere i coglioni al povero ragazzo cui non fotte un cazzo di quale scioglimento è il migliore, continua a fare la tua sfuriata piena di chiusura mentale in mp.
no, non è un'attacco sul personale, ma sull'obbiettivo. Non sono mica io che ho detto che tu spari stronzate, ho detto semplicemente come la penso e ho argomentato, senza giri, le persone i questione le conosco direttamente.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:1: da s'è? Io la penso così, perchè tu senza argomentare mi dici che hai ragione e che dico cazzate? Chi sei tu per dirmelo?
2: Chiedilo a weckl
3:Tu non hai detto niente. Fasmmi delle domande concise e ordinate e ti rispondo. fammele per mp magari, ma no, scusa, devi essere bullo e scrivere qua.
4: io la vedo diversamente, non posso? il perchè l'ho già detto
spitfire ha scritto:Mettiamolo in chiaro: dire che il metal è difficile da suonare e occorra essere sciolti e groovosi come in qualsiasi altro genere è oggettivo, non so se mi spiego, non esiste un solo genere musicale dove queste doti non siano indispensabili

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti