qui siamo a livelli altissimi .. se la batte con il genio dei geni mister furman

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

neanche io se è per questo però meglio prendere le cose con ironia ...matteo t ha scritto:vi giuro...non riesco a ridere...![]()
![]()

paolo 1995 ha scritto:neanche io se è per questo però meglio prendere le cose con ironia ...matteo t ha scritto:vi giuro...non riesco a ridere...![]()
![]()
![]()

Bizio ha scritto:arrivi in ritardo allora

wagliò ma sei troppo...potter ha scritto:stò via 2 giorni e cosa trovo:![]()
Ciao SLOW ..... Ehm, Giovanni Vero .....![]()
che sopresa!!!!!
---
ragazzi, kuesto è un fenomeno yah!!!! --- sembra ke le zue ezecuzioni siano fatte con l'elettronica yah .... ma è tutto fero ... è tutta farina del zuo sacco!!! --- Ciovanni Fero è un baterista cenuino, YAFOLTZ !!!!!
Il discepolo degli DEI ... Ciofanni, illuminaci con il tuo spettacolare batterismo!!
---
Non oso pensare a cosa potrà fare quando avrà a disposizione 7 drum machine .... ehm, 7 casse!!!!!! [ .... ma cosa sei? un millepiedi? ].... e quando comprerà altri DVD didattici ....
Si narra che al prossimo step, con la velocità di DOPPIA CASSA riuscirà ad aprire un varco temporale e riportarci nel 1492 [ precisamente a FRITTOLE ] ...
daje Ciofanni .... Facce sognà'

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti