boh...batteria sbilenca, movimenti sbilenchi, tatuaggio mega...ma non è che sei un pò tamarro?
Fai come ti pare eh, però voglio dire, se hai aperto la discussione per ricevere solo applausi per la tua creatività artistica nel montare lo strumento, mi sa che potevi risparmiartelo. Accetta di buon grado le critiche e sappi che finchè suoni fuel dei metallica ti va pure bene, però se vuoi ti sparo 2 o 3 pezzi rock o metal (visto che è il suo genere, credo) che con i tom cosi manco sotto cocaina riuscirai a fare

Per finire, un buon batterista pensa al suono, se poi puoi dar spettacolo tanto meglio, però quest'ultimo fattore non deve influenzare la validità dell'esecuzione.
Poi potremo fare un discorso a parte sugli stadi emozionali dell'ascoltatore, anzi del voyeur, perchè sinceramente a me vedere uno che suona cosi con la batteria cosi mi fa quasi tenerezza più che altro, e lo dico con il massimo della sincerità. Comunque l'importante è credere nelle cose e divertirsi, tu lo fai, ergo massimo rispetto.
P.S. Ricordati che una persona quando posta in un forum si espone ad ogni tipo di giudizio, encomiastico o critico che sia.