Metaldetektor ha scritto:eh ma sei un po' lentino eh...![]()
ahahaha da quanto ci stai sopra?
Bizio ha scritto:eccellente tecnica simo ..very good , nulla da invidiare nemmeno allo straordinario iannetta , interessante la tecnica che hai sviluppato sul video iron 93 , un coordinatissimo tremolio della caviglia , una via di mezzo tra tacco e punta ..sei uno da studiare
Marco Aquila ha scritto:Nono,scherzi a parte, davvero sono curioso di sapere come tiene le molle...
Per arrivare a quel livello di rimbalzo un minimo di tempo (non troppo ho capito che studi e studi sui piedi) nelle molle lo deve aver impiegato...
E reattivo quel pedale (oltre ad essere reattivo il piede,chiaramente)...

ci sto lavorando da circa 4 anni, studiando almeno 5 ore al giorno tra elettronica e acustica ( Bisogna sfruttare ogni attimo possibile )

Bizio ha scritto:mahh , di bassisti fortissimi in sardegna ne conosco molti ..
peccato che ad oristano abbiate perso marco che è andato a fare il pagliaccio a striscia la notizia , è un ottimo bassista ...
ce un ragazzo a sassari che per me è un fuoriclasse a livelli altissimi .., si chiama simone scanu , un talento mai visto prima da un bassista ..( e pure ottimo batterista .. sul rullo a uno mi manda a casaccìsua )

Aleee!!Drums ha scritto:Invidia!! E' possibile che io in 2 mesi partendo dai 120 studiando 2 ore al giorno sul doppio stia ancora a 120!!!? Riesco giusto a fare qualche piccolo sprint a 210.
Tu che metodo di studio usi?
Io di solito stone killer ogni esercizio per 2 minuti(con il metronomo naturalmente) tenendo il ride in quarti e in rullo sul 2 e 4.
Non capisco perchè ad esempio facendo a piede singolo gli ottavi tutto ok, poi metto insieme i 2 piedi per fare i 16esimi a non riesco, e mi viene da accellerare.
Qualche consiglio?

Mattiadrummer ha scritto:...sto cazzo...

Bodompeppe ha scritto:cazzolina ladra quanto corri!![]()
complimentoni sei davvero

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite