labatteria.it • Leggi argomento - Ain't - Grunge Cover Band

Ain't - Grunge Cover Band

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda soundgarden il lun mar 02, 2009 11:49 pm

ma non sembro un po' a Dave Abbruzzese?
No eh.. nemmeno un po'? eh eh! :D

questo e altro su

www.myspace.com/aintbs :tru
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il ven mar 06, 2009 1:48 am

passato il turno al concorso gasoline contest!!!!! :tru :tru :tru :tru

la cosa che fa più piacere è che l'altro gruppo aveva più pubblico ed erano più tecnici di noi... nonchè avevano un repertorio più ruffiano e più "adatto" al tipo di locale!

ma abbiamo vinto sia per i voti del pubblico, sia per i voti della giuria!!!!

Incredibile... ora vediamo al prossimo turno ma già per me è un'enorme soddisfazione!!

p.s. finalmente sentito il mio piattame (la battera era dell'altro batterista) in un locale "serio" ... mi ritengo PIU' che soddisfatto, soprattutto del charlie e dei crash (lo Z rock custom spacca)
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aleksandero il ven mar 06, 2009 10:04 am

Fai i complimenti al 23enne, è strabravo!
Ma dove l'avete pescato??me lo presti?? :mrgreen:
Comunque siete tutti bravi io sono oramai un ex-grangiarolo che sul finire degli anni 90 si è spaccato le orecchie con ste robe....gran periodo...
Se vi posso consigliare una cosa pero' spostatevi in un ambito creativo vostro, le cover per me possono servire ad amalgamare un gruppo alle prime armi e a sbancare il lunario, ma voi mi sembrate già avanti da questo punto di vista, mi sembrate già maturi per un vostro progetto... :)
aleksandero
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il ven mar 06, 2009 10:11 am

Grazie :)

beh di musica propria ne abbiamo parlato ma per ora tutto tace.. non vogliamo forzare le cose, se viene da sola BENISSIMO altrimenti per ora andiamo avanti a divertirci!!

Il nostro cantante ha già un progetto di musica propria... e fino a ieri sera anche il ritmico (si sono sciolti ieri sera dopo il ns concerto) ...

Vediamo , se arriva qualcosa... :tru

Grazie 1000!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il lun mar 30, 2009 1:33 pm

Allora:

Gasoline contest usciti in semifinale suonando maluccio ma a testa alta!

Passati invece in semifinale al Terzo Cerchio contest (rezzato, bs) perdendo coi voti del pubblico (beh sapete anche voi come funzionano ste cose..) ma passando grazie ai voti della giuria e al voto dei gestori!

Quindi semifinale il 26/04

Il 10/04 suoneremo al Fandango Contest (castelmella) : chi vince quella sera, non passa alla fase successiva ma VINCE, è un concorso strutturato a serate secche. Sarà dura, chiedevano gruppo rock COMMERCIALE e noi facciamo stone temple pilots, alice in chains, soundgarden... ehm... però sono riuscito a farci ammettere!

Per finire (ed è la cosa che mi preme di più) suoneremo al THUNDER ROAD di Codevilla (Pavia)

www.thunderroad.it

alla grunge night in onore dei 15 anni dalla scomparsa di K.Cobain. a Pasqua 12/04/09 ... il giorno dopo è pasquetta e si può riposare!

Apriamo la serata, faremo esclusivamente STP, SOUNDGARDEN e Temple of the dog.. per gli altri gruppi (alice, nirvana, pearl jam) ci sono già i tributi ad hoc dopo di noi.

Stiamo anche aspettando di sapere quando suoneremo a un altro concorso ma per ora è tutto :D

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il lun mar 30, 2009 1:52 pm

:o :o :o :o
suonate al Grunge night
:o :o :o
che spettacolo di evento
:o :o :o
RIP Kurt Cobain :tru
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il lun mar 30, 2009 2:33 pm

in quella serata ESIGO di spaccare.. non posso permettermi di suonare di merda come giovedi scorso se no m'ammazzo!
(anche io ho ancora 27 anni e come si sa le vere rockstar lasciano il mondo a quell'età..)

:)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hawkins91 il lun mar 30, 2009 3:28 pm

Veramente bravo bravo bravo.... ho sentito la cover dei velvet revolver e mi è piaviuta molto :mrgreen: continuate così :wink:
YOU ROCK :tru :tru :tru :tru :tru
Il bello della musica..
Colpisce e non fa male... (Bob Marley)
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Membro della Sacra Alleanza del Piatto Turco
hawkins91
martellatore
martellatore

Messaggioda soundgarden il lun mar 30, 2009 5:05 pm

Grazie! :)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il mar mar 31, 2009 9:11 am

http://www.youtube.com/watch?v=Iw_SwIcNxrM

qualità pessima.. girato con una macchina fotografica a 2 metri dalle casse quindi un macello, piattissimo... peccato perchè l'abbiamo suonata bene e sto file non rende....

(era un concorso ma i nostri avversari sono venuti a pogare e a fare headbanging davanti al palco.. mitici!)

a me, solito fortunato, è caduto il microfono panoramico e come vedete ho una mobilità del braccio destro pari a zero (schivavo l'asta di 2 centimetri a ogni movimento cazzo!!!)

però essendo l'unico video che abbiamo, anche se sfigato, io lo carico!

Speriamo a breve arrivi altro in buona qualità.. credo che a breve....

:)
Ultima modifica di soundgarden il mar mar 31, 2009 12:18 pm, modificato 1 volta in totale.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il mar mar 31, 2009 10:52 am

complimenti al cantante, davvero molto bravo!
per il resto, sono un pò contrario alle cover band, comunque siete bravi!!! e continuate, se non vi sentite ancora di fare pezzi vostri ;)
un consiglio...lasciate perde i contest musicali, sono le vere cose che uccidono la musica quelle merdate lì ;)
cheersBrosss!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mar mar 31, 2009 10:56 am

Grazie!

Purtroppo i concorsi son l'unico modo per uscire dalla sala.. altrimenti i locali NON CI CHIAMANO...

Pezzi nostri.. beh... per ora niente :)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Milonguero il mar mar 31, 2009 11:20 am

Complimenti!
Anche io sto in un progetto cover grunge, a bologna, per il momento cover, dopo si vedrà.
cmq complimenti ancora, e chi ti dice magari in un futuro non molto lontano suonare insieme....

:tru
Milonguero
martellatore
martellatore

Messaggioda renton il mar mar 31, 2009 11:23 am

ma infatti i locali non chiamano mai nessuno...sei tu che devi sbatterti per suonare, sempre e comunque! tenacia e rottura di coglioni ai proprietari!!! eheheh!
basta OT.
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mar mar 31, 2009 12:00 pm

beh chi lo sa :)

per quanto riguarda rompere i maroni.. credimi, lo faccio ma qui a brescia se non fai roba ipercommerciale OPPURE metal/hard rock/glam non ti cagano!

il grunge (che poi ragazzi.. grunge= ROCK, niente di più, niente di meno.... è un rock bello cattivo e orecchiabile, non mi sembra abbia nulla di strano!) non va molto anzi.. non va proprio qui!!!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il mer apr 01, 2009 8:34 am

ai maniconi del forum.. quelli più tecnici insomma..

so che dal video non si vede benissimo, ma se avete qualche consiglio sulla postura o altro (impugnatura, modo di colpire etc...)

Oppure è già sufficiente così? (calcolate che ero un po' "bloccato" nei movimenti perchè avevo l'asta del microfono panoramico addosso e a ogni movimento del braccio destro temevo di urtarla!)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il mer apr 01, 2009 9:14 am

se sei di brescia conoscerai i MARYDOLLS
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mer apr 01, 2009 9:17 am

di nome si, ma non di fatto... il "post grunge" cantato in italiano stile verdena non è tanto il mio genere :D

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il mer apr 01, 2009 9:18 am

ehehe
io li ho scoperti per caso cercando di iscrivere il mio gruppo all'heinekken jaming festival
da quando li ho sentito mi hanno preso parecchio... come genere mi ispira parecchio
certo non sono i nirvana ma cmq spingono molto anche loro
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mer apr 01, 2009 9:22 am

li ho visti una volta a sala prove mi pare.. non mi ispiravano granchè :D

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hyunkel il mer apr 01, 2009 9:27 am

e va bè so gusti :wink:
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mer apr 01, 2009 2:56 pm

Immagine
Immagine

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mer apr 01, 2009 3:17 pm

Interessante, non male il pezzo dei velvet :D , mi piace l' effetto che si ha registrando in sala semplicemente con l' h4! :tru

Mi sà che per motivi di lesso, prenderò l' h2, ma lo prendo di sicuro appena posso perchè le registrazioni sono decenti. specialmente se fai dei buoni suoni sul banco mixer in sala.

Tu hai suonato bene, ma portate avanti anche live, perchè il tiro c'è! :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il mer apr 01, 2009 3:27 pm

Grazie!!

Sarebbe utile se mettessimo nuove registrazioni sullo space.. abbiamo registrato ALLA SECONDA PROVA CHE SUONAVAMO INSIEME, l'anno scorso AH AH!!

L'H2 non dovrebbe essere malaccio.. è più "nuovo" rispetto all H4 e chi l'ha provato è contento!

A breve dovremmo avere registrazione di una suonata della settimana scorsa dal vivo.. abbiamo suonato un po' di merda ma farò un medley dei pezzi evitando i momenti peggiori ah ah!! :tru

Siccome la telecamera utilizzata era OTTIMA e aveva anche il microfono apposito, dovrebbe avere un buon audio e potremo usarlo come demo!!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il ven apr 03, 2009 6:10 pm

P.S. noi al Thunder Road ovviamente suoneremo anche in memoria del grande LAYNE STALEY.. anche lui morto il 5 aprile e nessuno lo ricorda.

R.I.P.

:tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ZaC il mar apr 07, 2009 11:07 am

Wueee Soundgarden...bello slither..quel pezzo lo fate proprio bene!!!
Il 19 suono anch'io al terzo cerchio..magari se passo ci si sfida :D :D :D
Divina alleanza ALLIEVI dell'accademia AMM
ZaC
martellatore
martellatore

Messaggioda soundgarden il mar apr 07, 2009 7:09 pm

GRAZIE :)
(tu l'hai sentita anche dal vivo o sbaglio, al gasoline?)

noi siamo in semifinale il 26 contro i maYsa.. non so se riusciremo ad arrivare alla finale, fanno un genere PERFETTO per il terzo cerchio mentre noi facciamo un rock manzollo!!!

cmq se arrivate alle semifinali e le vincete.. e anche noi le vinciamo.. sarà grande sfida :D :tru :tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ZaC il mar apr 07, 2009 7:14 pm

Sarebbe veramente bello!!!!!
I maYsa viaggiano è vero...ma anche voi non scherzate!!...si slither l'ho sentita anche al gasoline :D mi hai sgamato... :D
Divina alleanza ALLIEVI dell'accademia AMM
ZaC
martellatore
martellatore

Messaggioda ClasH il mar apr 07, 2009 10:39 pm

Complimenti per la scaletta :wink: !

siete bravi, Canzoni come Nutshell se non sostenute nella maniera dovuta risultano una palla mostruosa invece la vostra è ok!

dai non buttatevi giù per l'età io ne ho 34 e sono il più giovane della mia band................. finchè c'è Grunge c'è speranza :D
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il mer apr 08, 2009 8:49 am

Grazie Clash :D

VENERDI' dovrei andare a ritirare il nostro video "giusto" da un amico che ci ha filmati e poi posto per chi apprezza il genere e vuole dare un parere!!

P.S. Grande ... di Modena! Ho avuto la ragazza per 4 anni lì, nel quartiere "musicisti", fino a settembre scorso.. sono affezionato alla tua città!!! :tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica