labatteria.it • Leggi argomento - Momenti di crisi!!

Momenti di crisi!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda xxx123 il dom apr 06, 2008 9:03 pm

andrea ma si po sape do azzo vivi!!!!! nel girone dei dannati??

io ho ascoltato metal per 3 anni di fila senza ne fare sette sataniche e ne credermi chissa chi mi piaceva il metal in quel periodo e ascoltavo quello non mi sono mai fatto condizionare dalle persone adesso suono ed ascolto jazz e anche se mi dicono che è da vecchi ma a me non importa ,pensa l'altro ieri ascoltavo mozart e betoven in macchina!!!

quello che mi lamento io è l'impossibilita di trovare musicisti nella mia zona io per suonare in sale prove devo fare 2 ore di macchina non 1!!
tama starclassic betulla 22x18 10-12-14
rullante grecht catalina club mogano 14x4
ride meinl 20'' medium
xxx123
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda a_n_d_r_e_a il dom apr 06, 2008 9:21 pm

Eh...tu scherzi...mi sa che ci manca poco...già l'anno scorso bruciava tutto...sembrava davvero di essere all'inferno...anche Benigni,quando è venuto qua non se risparmiato la battuta "sapevo che che mi ammiravate così tanto ma non credevo che,sapendo che facevo l'Inferno di Dante,mi facevate trovare tutta la calabria in fiamme"... :oops:

Mah...comunque devo riconoscere che musicalmente la città è cresciuta negli ultimi anni e le possibilità che ci sono adesso non c'erano quando ho cominciato a suonare,il problema tuo,anche a quanto ho sentito dagli altri sembra che ci sia anche nelle grandi città e di gente seria è sempre difficile trovarne....ti devi sbattere parecchio...è quello che sto facendo anche io...
a_n_d_r_e_a
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Swan il lun apr 07, 2008 2:58 pm

andrea, aspetta un attimo, tu mo la richiesta la stai facendo grossa.
La gente per suonare la si trova, anche abbastanza facilmente, quella SERIA, eh... la sono sempre problemi, puoi pure abitare a new york o a londra, ma trovare gente matura è sempre difficile.
Infatti io mi ritengo molto molto fortunato su questo, dopo un periodo passato ad assecondare le cazzate che escono sempre fuori quando una persona nonè seria, adesso ho trovato un gruppo finalmente con gente abbastanza fuori da divertirsi molto, ma al tempo abbastanza matura da poter fare le cose per bene.

@mattia, ma che salette avete li?
dove vado io c'è una sonor force 3005 che non è niente di esagerato, ma il suo sporco dovere lo fa e si sente davvero bene, e anche le meccaniche, a parte l'asta hi hat, sono buone. L'unica cosa che non mi piacciono solo le misure 10 12 14 troppo piccole per i miei gusti.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda a_n_d_r_e_a il lun apr 07, 2008 9:49 pm

Ma scusa,non abbiamo detto la stessa cosa?
a_n_d_r_e_a
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Swan il mar apr 08, 2008 12:11 am

ma che ne so, può darsi, tanto alla fine la colpa è sempre della gente che pensa solo ai ca..i propri... :mrgreen:

(sto troppo davanti al pc ultmamente, scusate.)
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kikko * BANNED * il gio apr 10, 2008 6:08 pm

Senti, lascia perdere quela cover band! I loro show saranno un vero SCHIFO con le basi.
Non smettere mai di esercitardi. Fottitene di cosa arriverà, l'importante è essere preparato, e sempre.
Caspisco il tuo momento di crisi, l'ho passato anchio tempo fa. E' nei momenti come questi che si misura la vera passione. Non mollare, i bravi batteristi sono richiesti e ce ne sono pochi! ;)
stay easy
kikko * BANNED *
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica