, soprattutto sono ben suonati e registrati. i miei complimenti vanno anche a te che in tre anni sei diventato così bravo!
, soprattutto sono ben suonati e registrati. i miei complimenti vanno anche a te che in tre anni sei diventato così bravo! 

Signorina Buonasera ha scritto:Il vecchio e sano thrash!!!!Alora non è vero che è morto!
![]()
Mattiadrummer ha scritto:...sto ascoltando Diego Trash...ma cosa cacchio ai al posto dei piedi?...se devo trovare qualcosa che non va (da buon scassacazzo) ogni tanto flammi appena la cassa ed il rullo...comunque molto bene...il genere sai che non mi fa impazzire...anche in orientale alle volte il rullo mi sembra un pò fuori...ma nulla di che...vai forte...non oso pensare fra 10 anni che cavolo ci combini......
...edit...ora i tuoi brani non li sento più...mi sono perso nella pagina di una delle vostre amiche...figa assurda![]()
...

...

...

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti