labatteria.it • Leggi argomento - Suonare la batteria

Suonare la batteria

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda niko91 il gio giu 07, 2007 2:22 pm

bha per suonare a buona domenica non devi esser certo l'ultima ruota del carro...e comunque ? quasi il massimo della realizzazione per un batterista italiano...non so se alfredo golino sia innamorato delle canzoni di nek o se lo stimolino cos? tanto per? ? il massimo che potrebbe fare...(nn mi ricordo se il drummer di nek ? proprio golino :ros per? il concetto l'avete capito)...

@joe: prova davvero a pensare se ti venissero a chiamare per lavorare in rai o in mediaset come BATTERISTA :wink:
"il potere logora..chi non ce l'ha" G.Andreotti

www.myspace.com/hinterlandmusic
niko91
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda leano il ven giu 08, 2007 12:22 pm

Discorsi di piegare la propria passione...ma qui stiamo dando i numeri... siamo fuori come dei poggioli...allora i professori d'orchestra che non scelgono mai una volta le opere da suonare e si ritrovano il programma fatto di anno per anno...?...loro piegano una passione...?...o sono semplici prostitute che vendono il culo per la pagnotta...?...

Io non riesco ad immaginare persone che ragionano con la testa che dicono che prendere dei soldi per suonare se non si fa quello che il proprio spirito aristico suggerisce significa piegare una passione...delirio...

Non mi spingo oltre altrimenti finisco di scrivere la settimana prossima...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Sempro 154 il ven giu 08, 2007 12:48 pm

Se sapessi l'italiano a quest'ora farei il professore :D
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica