labatteria.it • Leggi argomento - Problema col gruppo

Problema col gruppo

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda joey_jordinson il lun feb 05, 2007 2:01 pm

? carina brunella??????????

lasciando stare gli scherzi se siete veramente amici mandate a cagare lo sbruffone enche se ? la reincarnazione di reinart e tenetevi brunella!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Duracell il lun feb 05, 2007 5:54 pm

Non ho letto tutte le risposte perci? non so se mi ripeto.

Io preferisco suonare con membri del gruppo con discrete capacit? e tutti pi? o meno allo stesso livello, cos? si pu? progredire con rapidit? e sicurezza, e se c'? uno pi? bravo ? ancora meglio, stimola al miglioramento.

Ora suono in un gruppo thrash, chitarrista e bassista sono i fondatori, poi ? arrivato un altro chitarrista e alla fine io. Il bassista non ci stava dietro e malgrado era uno dei due fondatori ? stato cacciato senza rancore per poter diventare pi? bravi, ora abbiamo un nuovo bassista e siamo gi? migliorati in quanto ha creato le ritmiche delle nostre canzoni e sa meglio le poche cover che facciamo.

Dipende dallo spirito del gruppo, se volete suonare ogni tanto per divertirvi magari state bene anche con una chitarrista alle prime armi, se vi state impegnando per spaccare il culo allora devi raccimolare gli elementi migliori che becchi in giro :tru

In bocca al lupo :D
Duracell
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica