BRUFORD ha scritto:Giingerillo, dunque ho ascoltato il pezzo: ti dico franchissimamente cosa ne penso:
dunque, la tua sfiga ? che ho sentito appena prima l'originale!![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, secondo me si sente che siete molto complici come gruppo, che c'? un buon feeling e che vi trovate bene.
Peccato per i suoni che non rendono giustizia, per? avete reso bene, e a vostro modo il pezzo. Il totale ? un risultato buono. Bravi. In sincerit? ieri quando ho finito di sentire l'mp3 ho detto: "Yeah, bella blue room!!"
Per? ti faccio due o tre appuntini che spero siano costruttivi in particolare per te:
non sentendo l'originale non me ne sarei accorto eh...
1) all'inizio e nella reprise quando fai il passaggio di tom "tum tututum tuttutuum" secondo me lo fai un pochino troppo veloce, il bello dell'originale ? che quella parte ? bella rallentata quindi la prossima volta che provate pensa al tuo cuginetto e prova a fare solo quella parte un pochino pi? lenta e cadenzata. Finito il pezzo chiedi agli altri che ne pensano: se piace anche a loro:altrimenti manda a
re il tuo psichedelico collega.
2) i fill: li fai un pochino tutti uguali: ne vari di due tipi, quelli sul rullante poi tom timpano e quelli solo tom timpano, secondo me, potresti fare come li fa il buon ginger origgginale che non sono difficili basta ascoltarli un p?, quei rulli a tre colpi con una pausa di un ottavo tra uno e l'altro. e poi era bello anche quello raddoppiato di velocit? che fa il ginger, se ci provi son sicuro che in dieci minuti lo fai, per? allo stesso tempo ti capisco sai perch?? perch? quando hai dei microfoni e vuoi registrare vuoi fare solo ci? che SEI SICURO di portare a termine senza sbavature, ed effettivamente quello che fai ? senza sbavature, quindi puoi anche tenere tutto cos? com'?.
Ecco, ? tutto.
ah, mi piace come suona il guitarrista: in pieno spirito rock blues. Anche il cantante anche se fa qualche sbavaturina secondo me ? proprio bravo, ecco.
adesso ? tutto davvero.
ps. gli appunti che ti ho fatto sono cazzate, per? secondo me ? troppo facile dire va bene, perch? anche se va bene pu? sempre andare meglio. non sei d'accordo!??
bravi blue room.
spero a presto in una data insieme ai dogville sound. yeah.
Innanzitutto grazie dei complimenti cuginetto.
Il posto di prima nn era per te.
Condivido in tutto e per tutto quanto hai detto.
Per i passaggi ho cercato di semplificarli il piu possibile per via della registrazione
Sai che pensandoci hai ragione? provando a rallentare quel pezzo di bridge suonato sul tom forse viene meglio il pezzo.
Sabato alle prove metto in pratica i tuoi consigli e poi ti faccio sapere
Ps del bassista che ne pensi?

altrimenti manda a
re il tuo psichedelico collega.