Salute!
Riuppo questo topic perch? in questi gg ho scoperto una cosa in me che ha dell'incredibbbbbile!!
praticamente abbiam contattato il tizio di "Stargarden" e siam rimasti daccordo che ci sentiamo per fine settembre (ovvero in modo che abbia il tempo di sentire alcuni locali, dato che ad agosto sono chiusi tutto il mese), ma, come dicevo, in questi gg mi sono reso conto che quasi quasi preferisco fare "l'agente" per il mio gruppo... contattare locali, rompere le palle ai gestori... (

) ho persino organizzato una serata nel pi? famoso locale live della prov di BS! dove suoneremo noi e uno (spettacolare) tributo agli oramai disciolti Cranberries.
Dite che (a tempo perso ovviamente...) sia difficile gestire una "agenzia" unipersonale? tanto praticamente si potrebbe fare il tutto via telefono o via posta (chiamare e spedire i demo) oramai comincio ad averne a sufficenza di contatti di locali!
Se vi interessa qualche data... (per ora Lombardia e tra poco dovrei avere degli agganci anche in Veneto

) contattatemi! ovviamente NON vi garantisco di trovarvi la data! ma se sento che c'? la possibilit? di far suonare gruppi del Vs genere... ve lo dico volentieri! (tipo la "Metalfest", "maratona" metal dalle tre di pomeriggio a mezzanotte, che si terr? a Gennaio, non vi dico dove...

segreto professionale...

)
Andare dalle agenzie... che coglione che sono...

IO sono l'agenzia...
Cheers!