labatteria.it • Leggi argomento - serata scandalosa (8/12)

serata scandalosa (8/12)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Metallaro il gio dic 22, 2005 2:53 pm

Bells ha scritto:Salute... oggi ho il morale sotto terra.. :x :x ieri sera siam andati a suonare in un locale di Brescia.. in occasione della settimanale festa della birra... :P ritrovo alle otto davanti al locale... iniziam a montare il tutto, arriva il fonico (che ci ha fatto perdere (DUE!) ore per sistemare tre microfoni... :lol: fonico del cazzo!! :lol: :lol: ) poi con un ritardo di mezz'ora iniziamo a suonare.. c'era anche parecchia gente!... ma alla fine dei pezzi manco un cane di considerava.. (per non dire di peggio...) finch? alla dine della terza canzone il chitarriscantantastierista dice (con il mic con l'effetto distorto...) "grazie grazie... troppo gentili... :lol: :lol:) qualche applausetto qua e la ...anche se abbiam suonato da DIO!! ma alla fine della fiera... c'era molta poca partecipazione!!:.. alla fine della serata.. mi sono recato in mezzo a quei ****** ***** *** ********* ***** e gli ho chiesto come siamo andati... e ovviamente "bene bene!! bravi di qua bravi di la... ecc ecc" e allora io da bastardo quale sono gli ho detto "e allora come mai nessuno di considerava?!" ed ho ricevuto le seguenti risposte:
- non ? il mio genere
- certo che se facevate ligabue era tutt'altra cosa...
- certo che se facevate vasco era tutt'altra cosa...
- fate qualcosa di pi? orecchiabile...

ma dico!! cazzo!! va be che i MUSE non sono "per tutti" :mrgreen: :mrgreen: ma vivere in un paese e sopratutto suonare in un paese dove per farti notare devi suonare ligabue e vasco rossi... mi sembra una cosa oscena!!!! con questo mi riferisco pure a Spidy... che come me fa parte di un tributo ai MUSE... che penso vi potr? confermare la cosa..

ora capite perch? in Italia c'? la pi? grande IGNORANZA musicale esistente al mondo!?!?!?

coraggio caproni!! continuate ad ascoltare ligabue e vasco a casa e uscite ed andate a sentire la vascombiccola... che siete contenti...

ma vaff....

scusate lo sfogo...

che ne pensate??! sbaglio!!?!? :| :| :| :|

Cheers

Bells

Hai il mio pieno apoggio:forse ? anche per questo che in generale la scena musicale nostrana ? poco considerata in tutto il mondo
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Maggot * BANNED * il mar apr 25, 2006 3:51 pm

iO Quelli che ascoltano la musica commerciale non li sopporto, non perch? la musica che ascoltano non mi piace, ma perch? sono terribilmente chiusi alle novit?, non applaudiranno mai un pezzo metal neanche se li fa godere come dei pazzi... Io ho assistito ad una roba simile a ci? che ? successo al buon Bells: un gruppo stava facendo master of puppets alla perfezione, con un assolo di chitarra quasi uguale a quello vero, da paura, io mi sono spellato le mani dagli applausi, e c'erano dei fighettini, una decina, che facevano le facce schifate...

E'questo che da fastidio secondo me, il non voler neanche provare ad aprirsi, l'essere prevenuti...
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giorgi87 il mar apr 25, 2006 4:05 pm

Qua centra poko il gusto....ma ke gusto e gusto!!!! Qui in Italia la gente e' tarata e kiusa come il buko del kulo e non kapisce un kazzo!!!! :x :x :x

Deviata da quello ke MTV gli spara nel loro cervello(il buko del kulo praticamente!)

Ormai rinkoglioniti e privi di ragion propria continuano a subire LA MERDA ke la societa gli scarica addosso.

Con questo non voglio dire ke vasco e liga sono merda, ogni tanto gli ascolto ankio, voglio semplicemente dire ke la gente e' BAUKA, MA BAUKA , MA BAUKA, MA proprio TANTO!!!! :cry:
Fondatore della Sacra Alleanza Zildjian
giorgi87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Denny il mar apr 25, 2006 4:18 pm

Credo che si debba sempre considerare il posto in cui si va a suonare, cio? non bisogna accettare tutti i concerti che ci vengono proposti, bisogna anche selezionarli guardando dove si possono avere dei maggiori successi, ad esempio spesso chiamano dei gruppi giovani a suonare alle feste paesane, d'accordo ci sono giovani ma ci sono anche molte persone adulte che non possono adorare un certo genere e addirittura molti giovani possono non gradire la tua musica..

Ricordo quando suonavo nel gruppo ska&core, suonare ai concerti dei vari paesi era deludente, invece suonare nei grandi Palasport era una figata, erano quelli i momenti da sfruttare e non quelli in paese...Naturalmente se poi non sei conosciuto non hai fans che ti seguono anche se suoni in culo alle valli, dunque la gente si fa una brutta immagine di te se il resto del pubblico non reagisce e loro stessi sono ignoranti...

Cos? la penso io, poi sono pareri...
*Il giudizio ? la ragione fondamentale della vita*
*Raramente l'uomo impara ci? che crede di gi? sapere*
*I rALLY sono bELLI*
-------------------------------------------------------
Denny
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica