xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Kik11 ha scritto:Complimenti vivissimi a lui, molto bravo!
Però onestamente non capisco perché QUESTO metal ora stia imperando, nonostante sia contraddistinto da canzoni una uguale all'altra, e gruppi uno uguale all'altro.
Io sono metallaro eh, ma questa esplosione del genere non mi piace per niente, in ogni caso apprezzo molto (e invidio certo) il loro percorso, mi piacerebbe fare col mio gruppo metà dei live che fanno loro

Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:Samu, quando sento voi virtuosi mi chiedo sempre se la batteria l'avete sempre avuta nel sangue o se per imparare a suonare così bene avete passato anche voi momenti di sconforto e di studio pesante su rudimenti, esercizi di coordinazione e indipendenza ed altre cose pallose di questo tipo... Mi piacerebbe molto sapere qual'è stato il tuo percorso musicale ed i tempi per arrivare a certi livelli..

Samugrind ha scritto:la roba nueva sarà più "melodica" e meno serrata, quindi i pezzi avranno molto più respiro... Anche a me da ascoltatore pezzi come quelli che abbiamo ora darebbero la tua stessa impressione!

Marco Aquila ha scritto:Samugrind ha scritto:...e i livelli di cui parli non sono certo cosi alti...
Ma se sei un animale!

Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

marcods86 ha scritto:io comunque da grafico chiederei di rifare il logo della band, è ancora troppo leggibile in confronto agli altri

sancio ha scritto:gli oltrezona propongono data assieme dopo il tour=)
www.myspace.com/oltrezona666

aò ma sto a vedè le date sul myspace, sta a viaggià parecchio eh?xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Samugrind ha scritto:Zizi spaccano, sono quelle da marching band... Veramente tamugne, poi passare alle 5b (o 5a nel mio caso) è incredibbale, sembra di usare degli stuzzicadenti!![]()
Quelle che ho io costano sui 10 euri, sono della pro mark!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti