Fratè, l'ep per me è una figata pazzesca...lo dico sinceramente, io non faccio complimenti a sbafo.
"Negazione dell'appartenenza" e l'ultima traccia (non mi ricordo il titolo) per me sugli scudi, ma anche le restanti 3 spaccano. Sento un netto miglioramento sia nell'arrangiamento che nel mood dei pezzi, rispetto all' altrettanto ottimo lavoro precedente. Con questo vi siete superati, bellissimi i suoni (il master a cura di Lorenzo dei Lento fa la sua parte) e le atmosfere che create.
Le tracce ambient sono il top...nell'ultimo la voce forse forse l'avrei filtrata ancora di più, resa più acida ancora (ma sono solo miei gusti personali, fatto sta che è una bomba anche così).
Che cazzo ti devo dire ancora bro...mò daje co sti live e passate a roma per cristo!!! \m/
ps: unica nota negativa (per me che sono malato di ste cose)...non mi piace molto la copertina, è bellissima l'idea ma poteva essere realizzata meglio (in realtà non mi piace molto la "testa", l'avrei fatta in altro modo), comunque...non farci caso, è solo pura deformazione professionale!!!!!!!!

non siamo nessuno.