Groove, hai rotto i coglioni, ok?
Zonder ha sempre pagato con i soldi che ti da il locale. Credi che tutti i locali che ti fanno suonare ti diano i soldi per pagare l'enpals? No, se vuoi suonare prendi tot e con quel tot ti ci ripaghi tutte le spese che hai avuto per la serata. E se ce la fai guadagni qualcosa, senno' vai al paro.
Se non ti sta bene il locale se ne sbatte perch? trova altri 10 gruppi da far suonare.
Oltretutto burgmaniano, se lavorassi in fabbrica e magari a contratto, ti accorgeresti che ogni tanto hai delle trattenute sullo stipendio mostruose...che te lo dimezzano quasi lo stipendio: ti sei mai chiesto perch??
Forse per lo stesso motivo che, abolendo il pagamento dell' enpals, potresti guadagnare di pi? a serata? Se il locale ti da 300 euro, credi che oltre ai 300 euro ti paghi pure l'enpals? E una fettina di culo anche? La vuoi?
Oppure ti paga 300 euro compresa l'enpals?
E se levano l'enpals, non ti fa comodo qualche euro in pi??
Mah.
Per rispondere a leano: a me pare invece una bella cosa perch? ? vero che paghi i contributi (ho sbagliato a dire che fosse una tassa) ma comunque trovo giusto esonerare dal pagamento dell' enpals queste categorie, che MAI vedranno tornarsi indietro nemmeno un euro di contributi versati come musicisti.
Ora, se vogliamo per forza dire che questo emendamento ? una merda, facciamolo pure. E vantiamoci pure di non pagare un cavolo come fa groove. Tanto ormai per certa gente la disonest? ? diventata un modo di vita.
Poi, se vogliamo mettere in dubbio che si attuer? io mi chiedo: quindi la gente che vota al senato perde tempo? No, perch? l'emendamento ? gi? passato. Ma forse non si attuer? nemmeno la finanziaria, anche se ? gi? passata.
Detto questo, smetto di intervenire in questo thread perch? non ho pi? parole per descrivere la mia indredulit? davanti ad una buona met? delle risposte che mi sono state date (tra cui prendere una valeriana) e tutto sommato spero che il governo Prodi spelli sempre di pi? gli italiani con nuove tasse, cos? se si lamentano hanno da lamentarsi per una giusta causa.
bye