bocce

Lebowski ha scritto:aspetta tu vuoi diventare un professionista senza allenarti quotidianamente e andando quante volte a lezione?
c'? ancora un posto nei pooh ^^
non puoi vivere con l'ossessione del professionismo.. divertiti ''con serieta' ''

FabioNB86 ha scritto:Anche io che ho quasi 20anni (suono da 5) e so gi? che tanto la batteria ? solo un costo (lezioni, batteria nuova ecc.) e che non mi dar? mai da mangiare.
Per? penso anche che la mia vita sarebbe mediocre senza la batteria! Non mi pento di quello che ho fatto per la musica, e sono sicuro che mi toglier? qualche soddisfazione in futuro grazie alla mia passione

themucco ha scritto:Senti aspirare a diventare un profesionista nella sbattera ? pi? che lecito, quello che devi piantarti nel cervello ? che non lo devi diventare entro domani!![]()
C' ? gente che ci mette una vita ad imparare a conoscere bene questo strumento, ti devi chiedere quanti anni hanno studiato e suonato gente come gadd ad es. , ci vuole pazienza passione seriet? e la cosa principale divertirsi e prenderla alla leggara!
Vedrai col tempo migliorerai e riuscirai ad incatrare i pezzi del puzzle che adesso cominci a trovarti tra le mani.

CyRuS ha scritto:Lebowski ha scritto:aspetta tu vuoi diventare un professionista senza allenarti quotidianamente e andando quante volte a lezione?
c'? ancora un posto nei pooh ^^
non puoi vivere con l'ossessione del professionismo.. divertiti ''con serieta' ''
e il tempo per studirare 5-6 ore al giorno chi me lo da? dovrei abbandonare la scuola, che mi d? la formazione per il lavoro? scusa, eh, ma questo posto mi sembra un po' ridicolo...divertirmi con "seriet?" lo faccio, quando suono con i miei gruppi cerco sempre di imparare qualcosa, quando studio quel poco che riesco mi applico...capisco che sono ancora un adolescente, mi rendo conto che questo ? un periodo difficile per tutti, credo...

CyRuS ha scritto:sto vivendo un periodaccio...a scuola va abbastanza male, nonostante studi come un matto, mi capita di arrivare alle interrogazioni e non sapere niente...l' anno scorso ho preso una borsa di studio e non facevo niente....cmq questo non ? che sia molto importante, nel senso che ce la faccio a recuperare, almeno spero...il vero problema ? la batteria: in queste due settimane non sono riuscito a studiare un cavolo per colpa della scuola...inoltre, mi scoraggio: ho ancora un difetto alla mano sinistra che mi rallenta esercizi come paradiddle e terzine con manicature scambiate; non ho un posto dove tenere la batteria e suonare almeno una volta ogni tanto; senza un pezzo di carta, non credo che diventer? mai un professionista; i componenti dei miei gruppi mi dicono che a loro piaccio e che sono bravo, ma secondo me non ? vero niente, lo dicono solo perch? nei dintorni ci sono pochi batteristi; non ho molta costanza nello studiare e nel fare esercizio...insomma, non uno straccio di certezze...forse ho sbagliato tutto, avrei dovuto continuare conservatorio fino al 5? anno di pianoforte, almeno avevo un paio di pezzi di carta...a questo punto mi chiedo se vale la pena far spendere 80 euro al mese a mia mamma per mandarmi a lezione...se non diventer? mai un professionista, tanto vale divertirsi con lo strumento e basta

la scuola non lo voglio lasciare

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti