Beh rigazz..? stato davvero bello,vi descriver? in breve:
devo dire di aver assaggiato cosa vuol dire essere un musicista..avevamo camerini nostri con frigobar (solo birre!!!),avevamo 2 tecnici palco e 2 tecnici mixer e luci in regia,ho conosciuto un sacco di gente del mestiere come Mao di Mtv tra l'altro simpaticissimo..abbiamo fatto finalmente un soundcheck come si deve..e tante altre piccole cose!!!
Arriva la sera e l'Hiroshima si riempie..tutto pieno..suoni della madonna..saliamo noi sul palco..SPAKKIAMO TUTTO..potenza allo stato puro,energia,emozioni,adrenalina..davvero bello!!!Tecnicamente siamo stati molto bravi,non abbiamo sgarrato quasi nulla se non qualche cordicina pizzicata maldestramente dal chitarrista impegnato a saltare come un pazzo!!!
Finiamo di suonare..e come al solito si chiacchera con gli amici..a un certo punto arriva il mio cantante e mi dice:"E' venuto da me un produttore di una casa discografica e ha voluto il cd,mi ha dato il suo numero e tra 2 settimane ci contatta..si parla di organizzare qualche data semi importante e se piacciamo di produrre un singolo!!!"..stavo svenendo!!!
Alla fine siamo arrivati quarti..non dico nulla sulla giuria e sui voti ma non ? che m'importi molto alla luce della notizia sopra riportata,anche perch? si vincevano solo delle ore di registrazione e noi abbiamo in saletta tutto il materiale che ci serve!!!
Vi far? sapere come volger? la faccenda..spero proprio vada a buon fine!!!GRAZIE COMUNQUE A TUTTI RIGAZZ PER IL VOSTRO CONTINUO SUPPORTO!!!GRANDI!!!