labatteria.it • Leggi argomento - Vorrei fare un gruppo Drum&Guitar!?

Vorrei fare un gruppo Drum&Guitar!?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda ChesterZero il sab gen 03, 2009 3:09 pm

è più di una setimana già che suoniamo nella mia cantina ho risolto molto il problema rumore farcendo la batteria con gommapiuma e polisterolo e facendo un palchetto indovinate di che...

certo pur con il bisogno di qualche base..non è poi un grosso problema anzi se con il vostro fedele chittarista avete anche feeling allora la cosa diventa davvero piacevole

abbiamo già scritto due canzoni per 3 volte che ci siamo visti di sto passo in pochi mesi facciamo gia un cd!!!

consiglio a tutti la libertà di suonare :lol: :lol: 8) 8) :tru :tru
ChesterZero
battipentole

Messaggioda bbward81 il gio gen 22, 2009 12:20 pm

carina come idea quella del gruppo a due ... secondo me se uno sceglie appositamente il repertorio ( facendo pezzi in cui non ci siano soli ad esempio ) beh verrebbe una cosa niente male x i live ... :)
a me piacciono i gruppi minimali ( l'anno scorso ho avuto un trio batteria basso chitarra con cui facevamo hard rock / heavy metal ) ... speriamo che la cosa a voi vada in porto !!! :)
bbward81
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica