labatteria.it • Leggi argomento - Toxicity Drum cover

Toxicity Drum cover

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda cosmo 7 il ven ott 31, 2008 10:59 am

Salve gente. Ritenendo che in questo forum c'è gente davvero ma davvero brava e con grande esperienza, ho deciso di postare la mia nuova cover. La canzone è toxicity dei System of a down. Suono da molto poco, neanche un anno, ma mi esercito ogni giorno. Purtroppo non ho un impianto di registrazione e il tutto è registrato con una fotocamera e montato al pc con proshow. Spero vi piaccia, se avete critiche da fare sono ben accette. ;)

http://www.youtube.com/watch?v=Oej9R3h7Ue8
cosmo 7
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda JackIlBlack il ven ott 31, 2008 11:17 am

non è facilissimo giudicare in quanto la parte di batteria originale si sente molto e si confonde con la tua, comunque se suoni da meno di un anno sei molto bravo, hai delle carenze direi tecniche/sound giustificabilissime dall'inesperienza (tipo il movimento delle braccia sui flams, un po' di "pacca") ma per il resto sembri molto sciolto e a tuo agio, poi il pezzo non mi sembra nemmeno facilissimo e io me lo sognavo di farlo con meno di un anno d'esperienzasullo strumento.

bravo e continua così
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hyunkel il ven ott 31, 2008 11:37 am

dai non è male perchi suona da un anno
io ancora non riesco a capi cosi quali passaggi fa sui tom :o
cmq se vuoi un consiglio cerca di stare piu rilassato quando suoni
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nicola Muratore il ven ott 31, 2008 12:14 pm

Cazzarola, bravo cosmo, considerando che suoni da meno di un anno sei veramente bravo! Io me li sognavo quei passggi all'epoca (forse anche adesso non è che li padroneggi con scioltezza)!
Prova a far andare il charleston col piede quando sei sul ride, non so, magari assieme al rullante.
Comunque continua così, continua a studiare
"Un buon batterista deve saper tenere il tempo e trattenere il colpo" (N.Mason) Lui il colpo non lo tratteneva molto però
Mio gruppo: http://www.myspace.com/rangebluesound
Credente fervente nella batteria blues
BLUES ALLE MASSE (e alle accelerazioni)
SONO PURA E SENPLICE
Nicola Muratore
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fippo1992 il ven ott 31, 2008 5:24 pm

manca lo splah! :O
scherzo, veramente bravo.
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda rastrello il ven ott 31, 2008 6:34 pm

BRAVO.
Ti stavo scrivendo di pigliarti immediatamente un altro crash ma da quanto ho capito dalle descrizioni dei video, l'hai sfasciato da poco.

Che dire, a prescindere dalla leggendaria batteria comet con quel leggendario colore, ti stupiro' NON dicendoti di cambiarla, bensi' di cambiare pettinatura, dai. 8) 8) 8)
Ueh ueh...
rastrello
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cosmo 7 il ven ott 31, 2008 7:58 pm

Pettinatura xD

Comunque la sbatta comet ha tutte le pelli cambiate ed ha ore ed ore di sudore mio per avere una buona accordatura. Le meccaniche sono pietose, infatti sto cercando di rimediare. Quello che si può fare si fa xD

Grazie dei complimenti :ros
Pearl MMX, Ocean Sparkle with Black Hardware 22''x18'' 16''x16'' 10''x8''
Mapex Black Panther 14''x3,5''
Zildjian Avedis New Beat 14'', Zildjian A Custom ReZo 19'', Zildjian K Crash/Ride 18'', Zildjian Avedis Sweet Ride 21'', China Kappa 16''
cosmo 7
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Yami il ven ott 31, 2008 11:59 pm

davvero bene,ho ascoltato fino allo stremo la canzone e i live e alcuni passaggi sono sbagliati, ma chissenefrega!!Comunque io riesco a farla pari pari a come la fa live..in studio cambia certe cose..
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica