labatteria.it • Leggi argomento - Demo steely dan

Demo steely dan

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda midabefe il mer giu 04, 2008 8:08 pm

Prima demo di night by night (Steely Dan) con il mio gruppo Steel it again.
Che ne dite?
www.steelitagain.com :)

http://www.steelitagain.com/1/upload/night_by_night.mp3
DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 04, 2008 8:13 pm

Porca la pupazza :o

ma siete fenomenali!!!!!!!!!!!

Complimenti vivissimi, tu poi hai un modo di suonare che mi piace davvero molto.
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda midabefe il mer giu 04, 2008 8:16 pm

Grazie tante. non sono abituato a ricevere complimenti e nel forum fa piacere......io suono con il fantasma o l'angelo di Porcaro sempre con me nel cuore........cerco di dare un senso al pezzo senza mai strafare,dinamiche ecc. penso sia fondamentale essere completamente a disposizione del pezzo e questo è quello che cerco di fare sempre.
DW satin oil special cherry to black burst 10 12 14 16. Rullo nobly e cooley ss 5" ludwing supersensitive
Hi hat zildyan a custom 14" ,16" 17" 18" zildyan k custom dark, 20" k custom dry ride 8" 10" zildyan k custom splash,dw 9000 hi hat e pedale cassa. bacchette vich firth 5a.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 04, 2008 8:19 pm

E fidati ci riesci benissimo!!
Cavoli che suoni splendidi, si sente subito che siete tutti dei bravissimi musicisti

E poi finalmente qualcuno che tributa un giusto omaggio a un grande gruppo, e non hai soliti quattro/cinque gruppetti, musicisti

Avete tutto il mio rispetto :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda midabefe il mer giu 04, 2008 8:23 pm

Grazie ancora....peccato che anche per dei discreti musicisti sia praticamente impossibile andare fuori a suonare musica come si deve.
Vedi anche qui nel forum(senza dare giudizi) a parte 2 persone nessuno è interessato a questo topic............Pensavo almeno qui' di poter avere dei pareri ma ormai sono abituato. cmq grazie tante veramente. :wink:
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda DannyK il mer giu 04, 2008 8:41 pm

non posso che condividere quello che ha detto ginger....

siete veramente bravi e, da quello che ho visto dai video, hai una grande espressività, segno che metti molta passione in quello che fai.

oltre a suonare veramente bene, tu come tutti gli altri.

complimenti :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda midabefe il mer giu 04, 2008 8:46 pm

Grazie tante veramente...ripeto peccato sia diffcile uscire e avere un po' piu' di pareri nel forum.....interessa veramente a pochi.....se non si parla di metal non si ha spazio. Peccato. cmq grazie. :ros
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda Mattiadrummer il mer giu 04, 2008 8:46 pm

...oh,ecco uno che suona come dico io :tru ...bravi ragazzi :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda midabefe il mer giu 04, 2008 8:48 pm

Grazie tante mattiadrummer,non ti immagini come sia gratificante avere dei pareri positivi nel forum.......tanta fatica ripagata...grazie veramente di cuore.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda nicofly il mer giu 04, 2008 8:48 pm

Ottimo Lavoro!!!
Altro che demo è un capolavoro suona benissimo e voi siete tutti bravi.
Avere Jeff come guida spirituale sicuramente aiuta e si sente.
La tua DW non poteva finire in mani migliori :wink:
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda midabefe il mer giu 04, 2008 8:50 pm

Grazie tante nicofly.....ora pero' mi sembra veramente troppo.........sono un po' a disagio ma (sotto sotto) godo come un matto a ricevere un po' di complimenti. Grazie :ros
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda tommylee85 il gio giu 05, 2008 7:25 am

essì, siete molto bravi, complimenti!
nessuno di voi vuole strafare e suona quello che serve per il pezzo...

però non puoi lamentarti del non trovar date....avete scelto un progetto che è difficile portare in giro: gli Steely Dan sono una band abbastanza sconosciuta, tutto sommato...
la conoscono i musicisti, gli appassionati di musica, ma la gente "comune" no...ed è anche una band "vecchia", per niente alla moda...è difficile riempire locali proponendo questa musica... :)
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il gio giu 05, 2008 8:10 am

complimenti.. e ottimi suoni :wink:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il gio giu 05, 2008 8:32 am

Ottima scelta e complimenti per l'esecuzione.

Fa piacere vedere che c'è ancora qualcuno che segue le orme di Fagen e Becker ... io ascolto i Dan dall'80 quando ho sentito per la prima volta Babylon sister e sono rimasto incantato (anche dallo shuffle di Purdie :D ), facendoli diventare la mia colonna sonora per tutti gli anni '80 (e oltre).

Peccato che non siamo proprio dietro l'angolo, mi piacerebbe molto venirvi a sentire :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda daigoro il gio giu 05, 2008 1:26 pm

bravissimi! è un genere che non ho mai ascoltato ma devo dire che mi gusta mucho! complimenti!! :tru
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda midabefe il gio giu 05, 2008 8:13 pm

Fidati di me ascolta un po di pezzi di steely dan
Babylon sister
Green earrings
The caves of altamira
Gaucho
sono alcuni dei pezzi dove il groove è al meglio
Drummer Porcaro Purdie Gadd Keltner carock fidati.
midabefe
martellatore
martellatore

Messaggioda daigoro il gio giu 05, 2008 8:59 pm

ok.. mo' mi faccio un po' di cultura..:!:
grazie!
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda jump65 il mar giu 10, 2008 7:17 pm

Bello trovare qualcuno che fa questo genere. 8)
Complimenti per i suoni e per il modo di suonare, bello pulito e senza troppi fronzoli. ;)
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda midabefe il mer giu 11, 2008 8:00 pm

Grazie amico
midabefe
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica