Ecco le pagelle della serata
Intro: Dovevate vederla,
voto 10
Marco (Batteria): Ottima serata, la prima volta che lo vedo suonare in assoluto e mi ha lasciato un ottima impressione. Bel groove, discreto tiro e bei fill la ricetta da lui usata per colpire tutto il pubblico, pagante e non. Un pò fuori timing nelle prime due canzoni, forse troppo concentrato a guardare il PC alla sua sinistra (ma dicci un pò, che te stavi a guardà?

), ma si riprende immediatamente continuando e soprattutto chiudendo in modo esemplare il concerto. In linea generale due soli consigli: un pò meno violento sul china che in certi momenti ci hai fatto saltare

e occhio a Together che preso dal fomento l'hai un pò accellerata

.
Eurostar, voto 8
Alessandro (Basso): Purtroppo la vicinanza dell'amplificatore del basso alla batteria non ha aiutato a far emergere le 4 corde. Da quel che sono riuscito a sentire direi molto preciso, immerso nel suo ruolo. Ottima intesa in generale la parte ritmica. Niente voto per lui, come detto non sono riuscito ad apprezzare al meglio il suo lavoro.
Fulvio (Tastiere): Isolato dal resto del gruppo per motivi di spazio segue il progredire della serata in angolino buio. Riesce comunque ad illumiare la serata con una prestazione alle tastiere da 10+ e con dei cori che in primo momento credevo registrati dalla precisione con cui venivano eseguiti.
Torre di Controllo. voto 10+
Macs (Chitarra): Simpaticissimo in divisa da ape maia (con un peluche sulla schiena e un girasole sulla chitarra) riesce con estrema precisione a conquistare la mia attenzione. Prestazione ad alti livelli, commovente e ricca di emozioni nei pezzi "acustici" anche se poco percettibile negli altri a causa del volume un pò bassino.
Bee Movie, voto 9
Lorenza (Voce): Ho pensato che si chiamasse Elisa finche non si è presentata. Impeccabile nell'esecuzione anche se timidissima sul palco. I miei più sinceri complimenti, tuttavia un paio di consigli: un pò meno eco al microfono, non ne hai bisogno e rischi di camuffare troppo la tua bellissima (se non ti monti la testa

) voce; poi prova a scioglierti un pochino, trasmetti tantissimo mentre canti e nell'intervallo c'è come l'impressione che non vedi l'ora che inizi la canzone successiva.
La prossima volta facci Almeno tu nell'Universo cover di Mia Martini! Anche Elisa la fa spesso
Usignuolo, voto 10