labatteria.it • Leggi argomento - 19 giugno-Duo batterie

19 giugno-Duo batterie

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 04, 2008 11:25 am

Ciao
dunque, come da titolo giovedi 19 giugno e altra data da definire ci saranno due concerti per sole batterie.Alla batteria io e il mitico enzo vallicelli.Premetto che non ci siamo preparati niente :)
Il concerto sarà verso le 10 di sera nella località di Terra del Sole (già solo il nome mi ha invogliato a parecipare) al Big Mamy.
Colgo l'occasione per informarvi nche che se riesco a completarli porterò anche una decina di dvd che ho girato lungo sette tappe del Po rappresentando alla batteria sette miei quadri.
I primi due che si presenteranno indicando il proprio nome come forumista de labatteria i dvd da me firmati andranno in omaggio.(ne farà solo 20 originali firmati da me)Ho faticato molto a portarli a conclusione.
A parte questo, devo dire che Vallicelli è un grande batterista blues...vedremo cosa salterà fuori, ma è un vero professionista.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mer giu 04, 2008 12:16 pm

è lui?

http://www.jazzitalia.net/Artisti/enzovallicelli.asp

Cavoli ha suonato anche con Luther Allison :o :arrow: :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mer giu 04, 2008 12:32 pm

Si, è lui :) , è molto simpatico e non se la tira.Penso che come batterista blues sia tra i migliori in italia.
Ma dovete venire anche per ascoltare me :) :) o meglio , l'insieme...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica