http://www.youtube.com/watch?v=QJrM9_R-gqo
Ciao ragazzi un regalino del venerdì sera... questo video non mi piace molto quindi non lo lascerò troppo su youtube ne farò un altra versione, comunque datemi una opinione!

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

Corey ha scritto:complimenti meritatissimi![]()
![]()
ho notato due cose
il china spaccatto è favoloso![]()
ma la cosa più importante è....forse sarà una mia svista... ma vedo che l'angolo delle ginocchia è molto acuto..
io fino ad ora ho sempre suonato con le ginocchia che formavano un angolo di 120-130°, invece nel video noto che i piedi sono molto indietro, dovrebbero essere quasi altezza sediolino....
oppure non ci vedo bene?

Signorina Buonasera ha scritto:Se noti sta facendo il blast tenendo la cassa con un colpo per pedale: credo perchè al momento non riusciva a tenere un blast a 230 con un piede ... e infatti lo scrive ...

Zolfo ha scritto:Corey ha scritto:complimenti meritatissimi![]()
![]()
ho notato due cose
il china spaccatto è favoloso![]()
ma la cosa più importante è....forse sarà una mia svista... ma vedo che l'angolo delle ginocchia è molto acuto..
io fino ad ora ho sempre suonato con le ginocchia che formavano un angolo di 120-130°, invece nel video noto che i piedi sono molto indietro, dovrebbero essere quasi altezza sediolino....
oppure non ci vedo bene?
al massimo ottuso... acuto è inferiore a 90°![]()
comunque è vero... stai seduto molto alto! io non ce la farei mai a suonare così... ma probabilmente per correre coi piedi va meglio!

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti