labatteria.it • Leggi argomento - aggiunto VIDEO del mio gruppo!cosa ne pensate?

aggiunto VIDEO del mio gruppo!cosa ne pensate?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Zolfo il dom gen 06, 2008 7:16 pm

bah il genere non mi piace molto... siete giovani e sembrate bravini :wink:

tu devi picchiare di più e con lo splash al posto del crash fai ridere :D

con tutto il rispetto la sezione strumentazione del sito fa ridere... mettete le foto di ogni cosa (prese dal web) perfino le corde e le sordine e alla fine ringraziate tutte le marche....

manco vi avessero regalato la roba da endoser :x
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il dom gen 06, 2008 9:15 pm

allora... quoto zolfo per quel che riguarda la sezione strumentazione.. in effetti.. diciamo che siete un pochino "pieni".. comunque queste sono sciocchezze, se a voi piacciono così fate pure quel che vi pare nessuno vi può dire niente! :tru

poi altra cosa.. nel video che hai postato a pagina 1.. perdonami.. ma la presenza scenica è meno di zero.. insomma tutti guardano il proprio strumento, fissi sulla tastiera.. insomma.. non trasmettete tiro e voglia di fare.. per quanto la musica sia apprezzabile (dico apprezzabile perchè non è il mio genere e dai diffusori del portatile non riesco a sentire bene..).
cercate di fare più scena :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SiamesMonster92 il lun gen 07, 2008 12:10 am

avete ragione! comunque per la sezione strumentazione si è voluto un pò scherzare daiii :D :wink: ma comunque è quello che possediamo! rispodo a quello che mi ha detto che con lo splash faccio ridere.. bhe può darsi.. per ora ho un set di merda di piatti lo ammetto ma purtroppo a 15 anni non lavoro non ho cosi tanti soldi e vado a scuola (due palle) purtroppo ( per ora ) non posso permettermi un buon set di piatti , e sopratutto "stipo" e non comprerò mai piatti tipo solar o planet quelle cose li! quindi preferisco suonare con questi piatt che ho,i che non spendere soldi per comprare altri piatti arrangiati, meglio prenderli buoni no? :wink:
"SACRA ALLEANZA DELLA CASSA VUOTA"
Immagine
membro della sacra alleanza batteristi tritommici
Figlio di MAmmaPEX
"SACRA ALLEANZA PROGMETAL"
SiamesMonster92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dolmayan8787 il lun gen 07, 2008 12:38 am

ma xke nelle foto del tuo gruppo il tastierista fa la faccia cattiva xD???
cmq bravi....non noto lo strafare...imprecisioni si...cioe non condividono qllo ke dicono gli altri nel senzo:"non fare qlle cose se non ti vengono bene" ...secondo me se in ql pezzo e richiesto ql tipo di fill si deve fare ql tipo di fill e non cercare qlc di piu semplice...
come in una mia canzone io faccio un tempo dispari e il mio kitarrista dice ke devo cambiare xke non mi sa venire dietro.io mi sono impuntato(dando logiche motivazioni) e ho bloccato il gruppo su qlla parte di qlla canzone x un mesetto, xke doveva essere fatta in ql modo e non semplificata... alla fine e venuta bene e proprio qlla parte rende il pezzo piu particolare, piu complesso, e x qsto piu apprezzato......
continua cosi, e lavora parecchio su ogni pezzo come se fosse il primo...
PS: la seconda voce in non so qle canzone fa skifo :D
Immagine
sabian hats HHregular14", sabian HHraw bell dry ride21", sabian splash HH8", sabian china HHX20", sabian crash HHthin14", sabian crash HHthin16", sabian crash HHXstudio18"
SITO GRUPPO:
www.last-frontier.it
dolmayan8787
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda neil_peart il lun gen 07, 2008 3:00 pm

mah non sono d'accordo.. non è che in un pezzo ci deve per forza andare bene solo un fill.. come dice jeff porcaro bisogna provare tutte le possibili variazioni, tutte le cose che ti vengono in mente..

non è che per un pezzo -a maggior ragione per il fatto che li scrivono loro- può essere reso in una sola maniera.. secondo me se in certi passaggi ci fosse un po'meno voglia di strafare e ci fosse più peso, più tiro, più botta sarebbe meglio.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda SiamesMonster92 il lun gen 07, 2008 6:47 pm

dolmayan8787 ha scritto:ma xke nelle foto del tuo gruppo il tastierista fa la faccia cattiva xD???
cmq bravi....non noto lo strafare...imprecisioni si...cioe non condividono qllo ke dicono gli altri nel senzo:"non fare qlle cose se non ti vengono bene" ...secondo me se in ql pezzo e richiesto ql tipo di fill si deve fare ql tipo di fill e non cercare qlc di piu semplice...
come in una mia canzone io faccio un tempo dispari e il mio kitarrista dice ke devo cambiare xke non mi sa venire dietro.io mi sono impuntato(dando logiche motivazioni) e ho bloccato il gruppo su qlla parte di qlla canzone x un mesetto, xke doveva essere fatta in ql modo e non semplificata... alla fine e venuta bene e proprio qlla parte rende il pezzo piu particolare, piu complesso, e x qsto piu apprezzato......
continua cosi, e lavora parecchio su ogni pezzo come se fosse il primo...
PS: la seconda voce in non so qle canzone fa skifo :D

oddio anche a me è capitato!!! comunque grazie per i consigli!
PS: la doppia voce ....... ehm.... io non sò nulla..... :D

cumunque se avessi almeno un hh un ride ed un crash dei tuoi hand hammered :cry:
"SACRA ALLEANZA DELLA CASSA VUOTA"
Immagine
membro della sacra alleanza batteristi tritommici
Figlio di MAmmaPEX
"SACRA ALLEANZA PROGMETAL"
SiamesMonster92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica