labatteria.it • Leggi argomento - Agenzie che trovano concerti

Agenzie che trovano concerti

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda meatgrinder il mer ago 08, 2007 10:36 am

Allora, lasciamo da parte il lato economico (noi facciamo death) e parliamo del lato "visibilit?".
Credo che l'unica soluzione a buon mercato sia lo scambio date.

Noi ad esempio siamo usciti con uno split insieme a 4 gruppi di tutta italia e adesso ci facciamo un mini-tour: il concetto ? semplice: ogni gruppo conosce i locali della propria zona dove si pu? suonare, quindi pu? organizzare una serata. In questo modo con poco sforzo noi faremo 5 serate (di cui una organizzata nella nostra regione da noi) in giro per l'italia...
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mar ago 28, 2007 7:04 am

Salute!

Riuppo questo topic perch? in questi gg ho scoperto una cosa in me che ha dell'incredibbbbbile!! :o

praticamente abbiam contattato il tizio di "Stargarden" e siam rimasti daccordo che ci sentiamo per fine settembre (ovvero in modo che abbia il tempo di sentire alcuni locali, dato che ad agosto sono chiusi tutto il mese), ma, come dicevo, in questi gg mi sono reso conto che quasi quasi preferisco fare "l'agente" per il mio gruppo... contattare locali, rompere le palle ai gestori... ( :tru :tru :tru ) ho persino organizzato una serata nel pi? famoso locale live della prov di BS! dove suoneremo noi e uno (spettacolare) tributo agli oramai disciolti Cranberries.

Dite che (a tempo perso ovviamente...) sia difficile gestire una "agenzia" unipersonale? tanto praticamente si potrebbe fare il tutto via telefono o via posta (chiamare e spedire i demo) oramai comincio ad averne a sufficenza di contatti di locali! :ros

Se vi interessa qualche data... (per ora Lombardia e tra poco dovrei avere degli agganci anche in Veneto 8) ) contattatemi! ovviamente NON vi garantisco di trovarvi la data! ma se sento che c'? la possibilit? di far suonare gruppi del Vs genere... ve lo dico volentieri! (tipo la "Metalfest", "maratona" metal dalle tre di pomeriggio a mezzanotte, che si terr? a Gennaio, non vi dico dove... :| segreto professionale... :D )

Andare dalle agenzie... che coglione che sono... :cry: :cry: IO sono l'agenzia... :a: :a: :tru :tru

Cheers! :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica