labatteria.it • Leggi argomento - mie rec, solo sbatta

mie rec, solo sbatta

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda CyRuS il dom ago 19, 2007 2:48 pm

posto qua le mie registrazioni, le ho fatte verso la fine di giugno-inizio luglio quando ero su in paese da mio babbo, dove la scuola di musica locale mi ha gentilmente concesso di poter andare a studiare su una batteria acustica. non sono registrazioni dalla qualit? audio eccelsa, ho usato il microfono del portatile e l'ambiente dove ho registrato aveva un bella eco (? un ex-monastero del 1000 circa, soffitto alto almeno 4 o 5 metri) :D
sono cazzeggi sulla batteria, praticamente, dal momento che non stavo suonando con nessuno n? su basi musicali. ci sono imprecisioni nel timing, dovute anche all'ansia di chiedersi "dopo queste 3 battute di ritmo che fill c'incastro?" ma anche dovute al fatto che io non sia ancora sufficientemente bravo da tenere il tempo come si deve. scaricate e commentate, dunque!
andate su www.drivehq.com inserite come nome utente cyrusdrummer e come password batteria, cliccate sul file zippato cyrus drums e scaricate :wink:
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il ven ago 24, 2007 9:03 am

nessun commento? b? so che si pu? rimanere sbalorditi dalle mie performance, per? addirittura ammutoliti... :D
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il ven ago 24, 2007 12:52 pm

Il mio primo pensiero e' stato: minchia oh, che sbatti, andare sul sito, fare il login, ecc :/
Il secondo: minchia oh! 20 minuti di solo libero!? :/

Vabbeh, comunque alla fine ho fatto entrambe le cose (tranne ascoltarmi tutti i 20 minuti di solo, perche' verso i 10 stavo impazzendo), e l'idea che mi son fatto e' che la fantasia tutto sommato non ti manchi (c'e' qualche parte un po' ripetitiva, ma sticazzi), pero' sei davvero troppo impreciso, e soprattutto, sulla grancassa ci devi pestare di piu' :D
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda CyRuS il ven ago 24, 2007 1:38 pm

s? in effetti avrei voluto evitare di postare 100000 ore di "assolo", risulta noioso. eh le imprecisioni ci sono eccome :oops: magari perch? mi metto a fare delle cose che non so suonare al 100% e quindi perdo il tempo. poi, senza metronomo, mi ? ancora difficile tenere bene il tempo, ci devo lavorare su ancora molto. per la cassa, boh, a me sembra di pestare abbastanza, magari ? il modo in cui ho registrato che la fa risultare poco udibile
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica