labatteria.it • Leggi argomento - GODWATT REDEMPTION vincitori del saintFather rock contest!!!

GODWATT REDEMPTION vincitori del saintFather rock contest!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda alfredohernandez il mar lug 31, 2007 10:44 am

uheil? ragazzi!
ieri sera c'? stata la finale di questo concorso x band emergenti...noi eravamo contrari a partecipare, xk? di solito ste cose nn sono x noi! :x
per? ci siamo andtai cmq x ampliare anke un pelino la nostra esperienza live...alla fine abbiamo SPACCATO!!! :D
abbiamo vinto!!!il premio ? una registrazione di un demo in uno studio a frosinone del valore di 1500 euro... :wink:
siamo molto felici di ci?, noi ke ci consideriamo outsider convinti!
bellaaaaaaaaaaaaa!!!
:tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il mar lug 31, 2007 10:46 am

Complimentoni :tru

Io l ho sempre detto che spaccate di brutto :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar lug 31, 2007 1:00 pm

Fratello complimenti vivissimi davvero,te lo meriti...W i GODWATT REDEMPTION :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda The Maus il mar lug 31, 2007 1:47 pm

:D molto Sabbathiani veeeeeeeeeeeeeeeery good

lenti e potenti :tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica