La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Ragazzi stamane abbiamo registrato in exstremis per un concorso,e visto il poco tempo abbiamo registrato con una videocamera le canzoni e poi abbiamo estrapolato la traccia audio dai video.Bh? qu? c'? il risultato! Fatemi sapere! MI raccomando conto su di voi!
brain storm ? bella... per? come ho gi? detto perdete il tempo qualche volta e il cantante stecca qualche volta... a parte questo viene bene
le altre 2 nn sono male, soprattutto road to somewhere che ? complessa, ma mi garba!
consigli: continuate cos
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
ho ascoltato brain storm: la registrazione ? piuttosto scarsa, qualche caduta tempistica mi pare soprattutto nei fill, voce da migliorare assolutamente, secondo me basta anche farlo studiare un po' canto...