bocce

PIERINO ha scritto:e si cmq il mio maestro mi ha detto che non ? sempre buono fare canzoni perche cmq dice che si eprde tencnica sul rullante accenti ecc io cmq secondo me penso che se si suona in gurppo anche facendo minchiate non so uno riesce a mettersi in sintonia con gli altri .poi ongi volta che vedo una canzone difficile dico non ci arrivero mai anche a voi ? successo queste senzasione di non saper fare neinte all inizio

PIERINO ha scritto:e si cmq il mio maestro mi ha detto che non ? sempre buono fare canzoni perche cmq dice che si eprde tencnica sul rullante accenti ecc io cmq secondo me penso che se si suona in gurppo anche facendo minchiate non so uno riesce a mettersi in sintonia con gli altri .poi ongi volta che vedo una canzone difficile dico non ci arrivero mai anche a voi ? successo queste senzasione di non saper fare neinte all inizio

souldrum ha scritto:Lascia stare quel maestro..........anzi digli pure cosa ti ho detto.........che poi glielo dico anche a lui senza problemi........continua a studiare con un maestro.......ma suona piu' che puoi e vuoi......con chiunque........ti fa solo bene!

PIERINO ha scritto:e si cmq il mio maestro mi ha detto che non ? sempre buono fare canzoni perche cmq dice che si eprde tencnica sul rullante accenti ecc

souldrum ha scritto:@casinara
la tua interpretazione e' comunque insensata.......poiche' lo studio della batteria non e' fatto solo di tecnica.....anzi......credo la l'aspetto tecnico sia uno degli ostacoli piu' facili da superare.......infatti basta avere tempo e pazienza da dedicare allo studio di essa, per apprenderla..........mentre suonare un qualsiasi strumento, quindi non solo la batteria, significa saper inserire la tecnica che si sta apprendendo, in un determinato contesto musicale, inoltre la ricerca del "suono"......oppure del proprio sound (vedila come vuoi) e' un qualcosa che certamente la tecnica non aiuta..........la tecnica e' solo ede esclusivamente allenamento........il resto e' un qualcosa che esce dall'interno del musicista..........e un maestro che elimina questo "resto", sconsigliando di suonare (ricordo che suonare aiuta proprio a imparare a conoscere il proprio suono, e a evolverlo), non lo ritengo degni di considerarsi tale.......fosse anche Weckl (per quanto non credo lo sia).
Io non sto dando dell'incompetente a nessuno.........ripeto.......per me non e' un maestro incompetente.........non e' un maestro e basta.
p.s.
ovviamente mi attengo a come il buon Pierino ha spiegato la questione...........dovesse lui aver tralasciato qualcosa.........ecco che le cose potrebbero anche cambiare..........quindi la chiarezza sarebbe un'altra cosa su cui applicarsi....oltre all'uso della punteggiatura!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti