Oh, finalmente ricevo qualche commento
Rispondo prima a Metaldetektor! Tutti i pezzi sono nostri, in realt? io ho cercato di riarrangiare a modo mio quanto registrato dai batteristi precedenti, cercando magari di picchiare di pi? a livello di pacca! L'unico pezzo originale a cui ho partecipato attivamente ? Fenice, che ? nuovo e in cui abbiamo cercato di essere un pi? "duri" (ma non pensate a metal o hard rock)! Sul nostro sito (
www.bassovolume.com ) ci sono alcune delle canzoni che ho linkato nelle loro versioni originali scaricabili se ti dovesse interessare (come gi? detto alla batteria non ci sono io)! Io suono da tre annetti e qualche mese, da 1 e mezzo studio con un maestro (anche se non ho poi moltissimo tempo per applicare tutti gli insegnamenti)! Se ti interessano altri pezzi fra quelli che ho linkato ti consiglio l'ascolto di Onda D'urto, Da Bambino, Battiti e Fenice! In ogni caso grazie
A lollo: innanzitutto grazie fratello per la risposta all'MP! Grazie per i complimenti anche se so che il genere non ti piace
Soprattutto grazie per il metallaro, forse qualcuno lo scorda ma io rimango un grezzo e cattivo metallaro
Comunque ho imparato ad ascoltare anche altro, anche grazie all'eseperienza con il gruppo (ma anche grazie al forum

) e soprattutto ho imparato ad ascoltare altri batteristi oltre ai miei miti metallari e ci? mi ha aperto un po' la mente su come suonare e mi ha aiutato ad integrarmi nel gruppo (in ogni caso avevo suonato poco metal)!
In ogni caso grazie ad entrambi!
La registrazione arriva direttamente da un videocamera!