Lo so, NON GLIENE FREGHERA' UN BEL NIENTE A NESSUNO ma ci tenevo a dirlo: sabato (26-05-07) suono nello spettacolo di fine scuola, al polifunzionale di Bra (cn), alle 21.... hanno portato oggi a scuola le locandine cn la scaletta della serata, queste sono appese per la citt?!!! e comunque, vaffanculo, quei deficenti hanno scritto il nome del gruppo sbagliato: noi siamo i Fire's eagle e loro hanno scritto Fire's eagles, ma porca ******* dovevano propprio mettere quella "s" di troppo???? cmq ci tenevo troppo a dirlo, BELLA RAGA SN TROPPO CONTENTO!!!!!!!! ah, comunque suoniamo 2 cover alla fine:
seven nation army & smells like teen spirit... sn troppo felice... e poi ci saranno 2 miei amici a farmi i video cn telecamere professionali, e dato che in quello spettacolo conosco tutti gli faccio attaccare lo spinotto line out dai mixer alle telecamere, cosi avr? pure l'audio perfetto.... eheh!!! ah, ho da poco aggiornato e inaugurato il sito:
http://www.fires-eagle.tk tutto creato da meeee!!! viva il punk, il punk-rock, il grunge....
AH E COMUNQUE E' IL MIO PRIMO LIVE, BRRRRRRRR KE STRIZZAAA!!!!