labatteria.it • Leggi argomento - Ieri,il mio primo concerto!!!!

Ieri,il mio primo concerto!!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda drums89 il lun mag 28, 2007 11:25 am

Ieri 27 maggio alle ore 20.30 i GOR(Gods of Rock) si sn esibiti sul palco nella piazza di Marra una frazione della mia citt? per la prima volta.E' stata un'esperienza unica!!!!!!!ho avuto per? una picola delusione quando il batterista del''altro gruppo ha portato la sua batteria:una tamburo jazzistica,sapete quella cn la cassa 18x16,insomma tutte misure piccole mentre noi facciamo musica British Rock e loro Latin/jazz,per? l'importante ? suonare no??????Come canzoni abbiamo portato:
1)knockin'on heavens door (Guns'n'Roses)
2)boulevard on broken dreams (Green Day)
3)otherside (Red Hot Chili Peppers)
Immagine
Ultima modifica di drums89 il lun mag 28, 2007 11:36 am, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
-Pearl Forum Series Fx Deep Blue 22x18 10x9 12x10 14x11 14x5,5.
-Rullante Tamburo Formula 10x5 North American Maple.
-Avedis Zildjan Scimitar hh 14"
-Paiste 201 bronze crash 16",PST5 thin crash 16",101 Brass ride 20",PST3 china 18".
-Sabian HH splash 12".
-Istanbul Mehemet rock splash 10" .
drums89
martellatore
martellatore

Messaggioda teonzo il lun mag 28, 2007 11:33 am

complimenti! il primo concerto ? sempre indimenticabile....
ma non hai scritto come ? andato!! suonato bene??? tanta gente??
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drums89 il lun mag 28, 2007 11:42 am

si abbiamo suonato abbastanza bene, ci sn stati per? alcuni piccoli inconvenienti quali la batteria,(si era buona cm marca ma i piatti facevano letteralmente schifo marca:POWERBEAT, mai sentito!!!) poi io essendo 1.90 nn c'entravo dietro la sbatta e ho dovuto fare dei piccoli spostamenti, metre suonavo ho preso un piccola steccata al piatto poich? oscillava maledettamente e l'ho preso un p? storto,poi ad un certo punto al mio bassista si ? spento l'amplificatore ma poi il fonico ha messo tutto apposto, per fortuna!! Si c'era molta gente,sai nelle feste di paese la gente corre :D :D !!!nella foto che ho postato si vede il cantante e dietro il bassista mentre il chitarrista sta dietro i monitor pi? a destra mentre lo spilungone dietro la temburo sn io :D :D !!!!!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
-Pearl Forum Series Fx Deep Blue 22x18 10x9 12x10 14x11 14x5,5.
-Rullante Tamburo Formula 10x5 North American Maple.
-Avedis Zildjan Scimitar hh 14"
-Paiste 201 bronze crash 16",PST5 thin crash 16",101 Brass ride 20",PST3 china 18".
-Sabian HH splash 12".
-Istanbul Mehemet rock splash 10" .
drums89
martellatore
martellatore

Messaggioda Sempro 154 il lun mag 28, 2007 1:44 pm

cazzo! si vede ke il rullo ? un po bassino!
Comunque mitici! Anke io avro la mia prima data il 6 giugno! :wink:
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda alkyn il lun mag 28, 2007 3:00 pm

Ciao ragazzi, congratulazioni per la tua esibizione Drums89, ed un "In Bocca Al Lupo" anche a te Sempro, in vista del tuo imminente concerto.
Anche io, nel mio piccolo, sono felicissimo perch? ieri sera ho duettato con un bassista. Il mio piccolo garage mi sembrava quasi un palco (con gli amplificatori ed i cavi che passavano a destra ed a sinistra!). Abbiamo un po improvvisato visto che ascoltiamo generi completamente diversi ed io non sono ancora molto bravo (ho iniziato appena 7 mesi fa). E' una sensazione splendida e mi ha caricato tantissimo. Figurarsi se ci sono anche gli altri strumenti!!! WOW, voglio continuare ed esibirmi in pubblico. :)
alkyn
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica