Ciao ragazzi, non sar? niente di ke in quanto l'audio non ? un gran ke in quanto l'ho registrato cn un cellulare (lol!)! cmq sia sn 60 secondi di me...
Eccovi il video e di seguito alcune spiegazione sulle parti in cui l'audio lascia a desiderare...
http://www.youtube.com/watch?v=DIeNiSZyCRA
Trovate un p? di cambi di ritmo nonostante il video sia breve.
Il finale non si capisce molto bene in quanto l'audio ? un p? scarso comunque sarebbe all'inizio una rullata continua sul rullante cn entrambe le mani, dopo pochissimo mentre la sinistra continua a rullare in continuazione la destra fa a ripetizione un rullo a 2 sul rullante e un colpo singolo sul tom 1 (il tutto ripetuto intorno a 3 volte), dopo mentre la sinistra continua sempre la destra fa un rullo ad 1 sul rullante e colpi singoli sul tom 1 e sul tom 2 qualke volta intarvallando rullo tom1 rullo tom 2 mentre poi rullo tom1 tom2 (senza il rullo ad 1 in mezzo). Per poi chiudere cn (sempre la destra) rullo tom1 rullo tom2 rullo timpano, e rullo tom1 tom2 timpano crash!!
Aspetto le vostre impressioni!!
ps. suono da 3 mesi da autodidatta (ma avanti cn le critiche! le accetto tutte in quanto mi saranno senza dubbio di aiuto e produttive alla mia formazione)..