labatteria.it • Leggi argomento - Un mio piccolo assolo 60secondi (da cellullare!!)

Un mio piccolo assolo 60secondi (da cellullare!!)

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Follower il lun apr 16, 2007 7:26 pm

Ciao ragazzi, non sar? niente di ke in quanto l'audio non ? un gran ke in quanto l'ho registrato cn un cellulare (lol!)! cmq sia sn 60 secondi di me...

Eccovi il video e di seguito alcune spiegazione sulle parti in cui l'audio lascia a desiderare...

http://www.youtube.com/watch?v=DIeNiSZyCRA

Trovate un p? di cambi di ritmo nonostante il video sia breve.

Il finale non si capisce molto bene in quanto l'audio ? un p? scarso comunque sarebbe all'inizio una rullata continua sul rullante cn entrambe le mani, dopo pochissimo mentre la sinistra continua a rullare in continuazione la destra fa a ripetizione un rullo a 2 sul rullante e un colpo singolo sul tom 1 (il tutto ripetuto intorno a 3 volte), dopo mentre la sinistra continua sempre la destra fa un rullo ad 1 sul rullante e colpi singoli sul tom 1 e sul tom 2 qualke volta intarvallando rullo tom1 rullo tom 2 mentre poi rullo tom1 tom2 (senza il rullo ad 1 in mezzo). Per poi chiudere cn (sempre la destra) rullo tom1 rullo tom2 rullo timpano, e rullo tom1 tom2 timpano crash!!

Aspetto le vostre impressioni!!

ps. suono da 3 mesi da autodidatta (ma avanti cn le critiche! le accetto tutte in quanto mi saranno senza dubbio di aiuto e produttive alla mia formazione)..
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Hi-Hat 14" Sabian AA "El Sabor", Splash 12" Sabian AAX
Crash 16" Sabian AA "Sound Control", Crash 18" Sabian AA Medium-Thin
Ride 20" Sabian Hand Hammered HH Rock Ride
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il lun apr 16, 2007 9:59 pm

non carica il video....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar apr 17, 2007 12:30 am

Se suoni da 3 mesi vai bene dai...il mio consiglio ? di lavorare pi? sul groove e sul tiro e di non perderti in rullate continue che sono brutte stilisticamente da vedere ma soprattutto da sentire se fatte prive di controllo.Ti straconsiglio di ascoltarti qualcosa degli AC/DC se non li conosci per prendere spunto...l'ideale ? mettersi qualche brano in cuffia e suonarci sopra.Dai continua cos? che vedrai che diventerai un buon batterista...io dopo 3 mesi non sapevo fare una minkia :)

Ah se mi capita di venire a trovare i parenti dalle tue parti ci si becca cos? ci facciamo una suonata insieme :wink:

Ciao bello :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda plandro il mar apr 17, 2007 12:55 am

mha...non potevi registrare qualcosa che si capisse di pi?? non si pu? apprezzare ci? che fai perch? ? molto confusionario!
cmq se vuoi un consiglio...vai da un maestro...fatti seguire da qualcuno....vedrai che i miglioramenti li vedrai giorno dopo giorno! :tru fidati di uno che ne sa qualcosa!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Follower il mar apr 17, 2007 6:30 am

certo 2D, quando vuoi io c sn!! cmq il gruppo ke dicevi tu nn lo conosco magari lo ascolter?.. x il resto il finale se si fosse sentito cm volevo vi assicuro ke era molto + bello ma i mezzi a disposizione erano solo le mie bacchette un cellulare e la batteria!!!
Gretsch Catalina Club (20-14-12) - Asso Custom Snare Drum 14x6 Fairlane '59 "FV" Signature
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il mar apr 17, 2007 5:15 pm

ma si, i mezzi ce li hai, adesso mettiti sotto a studiare nel modo giusto e diventarei bravo :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar apr 17, 2007 5:26 pm

:D io dopo tre mesi facevo piet? (oddio faccio piet? pure ora eh...), per? sei sulla strada buona (ma trovati un buon maestro, almeno per i primi tempi)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Follower il mar apr 17, 2007 7:55 pm

grazie ragazzi! non pensavo di aver fatto qualcosa di cos? positivo, m avete davvero dato una grande mano e avete alzato il mio morale ed entusiasmo per questo strumento!! continuer? ad impegnarmi e anke se sarebbe difficile vorrei cominciare a studiare il blues e qualke base delle spazzole oltre ovviamente a tutte le "normali" funzioni delle bacchette... se avete altro da dire prego! accetto sia critiche ke complimenti (se ce ne sono altri!)...
Follower
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica