labatteria.it • Leggi argomento - 1 minus Nuovo + nuove riesecuzioni

1 minus Nuovo + nuove riesecuzioni

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Gavino Harrison il sab mar 10, 2007 9:56 am

http://www.myspace.com/bandtopsecret
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau 22-8-10-12-14-16 rullante 14x5,5 cherry wood - hardware Yamaha serie 800 - Pedale e Hi-Hat Tama Iron Cobra - Piatti Ufip - Meinl
Gavino Harrison
battipentole

Messaggioda rough il sab mar 10, 2007 11:09 am

Ben fatte complimenti!bei suoni! :wink:

forse la cassa andrebbe leggermente + alta di volume in certi punti e + bassa in altri
ps: dove hai trovato le basi?riesci a passarmele? :arrow: :wink:
cane
rough
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il sab mar 10, 2007 12:50 pm

anch'io sto facendo sixsteen in questo periodo, carina, ma non l'hai fatta seguendo weckl. ci vorrebbe l'accompagnamento a 16, e il solo a meta e fine pezzo. anche la cassa in alcuni punti non ? giusta. se per? il tuo obbiettivo non era seguire il metodo di weckl allora buon lavoro.

edit: alla fine c'? solo l'assolo, manca solo a met
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gavino Harrison il sab mar 10, 2007 8:57 pm

Io credo che sarebbe bellissimo saper suonare come weckl, chi non lo vorrebbe, ma trovo giusto che un batterista si debba distinguere dagli altri altrimenti saremo tutti uguali, anche se avessi voluto suonare come lui non ci sarei mai riuscito per questo ho preferito interpretarli, con tutti gli errori del caso ovviamente.
Se poi si vuol fare il batterista come mestiere e non per hobby e passione come il sottoscritto, anzich? andare a lavoro 8, 9 ore al giorno andrei in sala prove. Weckl ? il mio mito ? e suona da paura ma ha studiato parecchio per essere a quei livelli, io sono solo un rappresentante di 33 anni che appena ha 1 ora libera la settimana si butta sul suo amore di sempre......la batteria, oltre che strimpellare le percussioni in un gruppo locale il fine settimana.
Grazie per i consigli utilissimi perch? nonostante l'et?, ? tantissima la voglia di migliorare e crescere musicalmente sino a quando c'? passione e forza nelle braccia non finir? mai...... permettetemi una battuta..... dove v?, un batterista quando muore?..........in paradiddle :D
Yamaha Maple Custom Absolute Nouveau 22-8-10-12-14-16 rullante 14x5,5 cherry wood - hardware Yamaha serie 800 - Pedale e Hi-Hat Tama Iron Cobra - Piatti Ufip - Meinl
Gavino Harrison
battipentole

Messaggioda alexwater89 il dom mar 11, 2007 1:13 am

era solo una precisazione, non una critica :wink: ovvio che il feeling che da weckl ? molto difficile da dare! :o
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gavino Harrison il dom mar 11, 2007 3:29 am

Tranquillo anche le critiche sono ben accette!! :wink:
Gavino Harrison
battipentole

Messaggioda Cann il dom mar 11, 2007 12:08 pm

Ottimo timing e interpretazione! Complimenti! Non male anche i suoni.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il dom mar 11, 2007 1:21 pm

bravo :)
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica