Io credo che sarebbe bellissimo saper suonare come weckl, chi non lo vorrebbe, ma trovo giusto che un batterista si debba distinguere dagli altri altrimenti saremo tutti uguali, anche se avessi voluto suonare come lui non ci sarei mai riuscito per questo ho preferito interpretarli, con tutti gli errori del caso ovviamente.
Se poi si vuol fare il batterista come mestiere e non per hobby e passione come il sottoscritto, anzich? andare a lavoro 8, 9 ore al giorno andrei in sala prove. Weckl ? il mio mito ? e suona da paura ma ha studiato parecchio per essere a quei livelli, io sono solo un rappresentante di 33 anni che appena ha 1 ora libera la settimana si butta sul suo amore di sempre......la batteria, oltre che strimpellare le percussioni in un gruppo locale il fine settimana.
Grazie per i consigli utilissimi perch? nonostante l'et?, ? tantissima la voglia di migliorare e crescere musicalmente sino a quando c'? passione e forza nelle braccia non finir? mai...... permettetemi una battuta..... dove v?, un batterista quando muore?..........in paradiddle