labatteria.it • Leggi argomento - fareste suonare un altro con i vostri piatti?

fareste suonare un altro con i vostri piatti?

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

voi fareste suonare un altro batterista con i vostri piatti?

si
29
34%
no
57
66%

Voti totali : 86

Messaggioda SignoriDrums il dom feb 18, 2007 11:49 pm

Io ho messo NO perch? da batterista ex squattrinato me li sono sudati cercati e provati, e guai a chi me li tocca.
Quando avevo le pentole suonavo con le pentole, ora suono con i piatti :D :D
...non parliamo poi della batteria che me la sono incollata con le mie manine foglio per foglio, figuriamoci se la porto se non sono l'unico a suonare.
Bye!!!
M.
SignoriDrums
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: 50°55'25.43" N 7°5'18.41" E (Vogsfera) - Senatore del Forum

Messaggioda TAiTiRiS il mar feb 20, 2007 11:41 am

Ho scelto Si !
Ma se i miei piatti sono Avedis , A custom , K , o K-custom se li puo sognare T_T
TAiTiRiS
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda 255052 il mar feb 20, 2007 2:57 pm

ecco, appunto
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monicucciola83 il mar feb 20, 2007 5:35 pm

Ho votato No.

Dai tempi del pianoforte, mi ? stato insegnato che lo strumento ? una cosa molto personale e non si presta.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mikiol il mar feb 20, 2007 6:22 pm

io ho prestato...turkish moderate, paiste alpha, paiste 302... sono dell'idea ke preferisco prestarlo a gente ke NON conosco :o

xk? i miei amici batteristi (salvo rare eccezioni) non hanno idea di cosa sia un piatto o di ke differenza corra tra un k ed un 302.

finora mi ? andata bene, per? faccio un ragionamento stupido: finora ho prestato solo crash. bisogna considerare ke sono i piatti pi? a rischio di rottura...detto questo, odio quelli ke non prestano (specie se si tratta di una serie cacao, magnifico l'aneddoto di un batterista di trieste straingallato coi suoi zildjian :o ZBT tutto tronfio ke fa "io i miei piatti non li presto a nessuno." ma chi li vuole??? :suk )
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica