labatteria.it • Leggi argomento - Shine on you crazy diamond

Shine on you crazy diamond

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda NoFx il lun feb 19, 2007 6:31 pm

secondo voi annoierebbe come canzone shine of you crazy diamond dei pink floyd in un concerto...cio? la sappiamo fare e piuttosto bene...solo ch eho paura che funzioni piu in sala prove...con tutti la canna in bocca...:)
che non in un concerto dopo molta musica spinta..
NoFx

Messaggioda BRUFORD il lun feb 19, 2007 6:55 pm

beh, dipende. se fate punk come il tuo nome mi suggerisce direi che non c'entra niente. altrimenti...beh, il pezzo ? meraviglioso, se viene fatto bene ? una goduria ascoltarlo. per? ti dico, se fate punk evitate, perch? il pubblico punk non credo apprezzi una canzone da 20 e passa minuti. 8) 8) 8)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il lun feb 19, 2007 6:58 pm

:lol: i PUNK FLOYD
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il lun feb 19, 2007 9:23 pm

ma sapete farla veramente bene :o ?
se ? cos? non annoierebbe in nessun caso :D io adoro quella canzone,anche se ho altri gusti per? sui Pink Floyd niete da dire...e poi ? dedicata a un mito(Syd Barrett),come pu? non piacere
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Enoth il lun feb 19, 2007 11:21 pm

Saper far bene un pezzo da Wish You Were Here imho ? paragonabile al prendere una laurea per quanto concerne il suonare il proprio strumento.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mar feb 20, 2007 1:18 am

Lasciate perdere. :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar feb 20, 2007 10:08 am

Quotone al bone
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Axta il mar feb 20, 2007 10:16 am

eviterei...
per fare un pezzo del genere bisogna ricreare certe atmosfere particolari :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar feb 20, 2007 10:40 am

:wink: ? pi? che altro una questione di contesto...

per quanto possiate farla perfetta...se fate Punk/Rock il pubblico vorr? quasi sicuramente sentirvi suonare quello e potrebbe non gradire (tra l'altro Shine dura una cifra)

Io fossi in voi lascerei perdere (tenetevela come 'trip' da sala prove) :ros
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda pearldrum il mar feb 20, 2007 10:53 am

io l'ho suonata in pubblico anni fa, certo non in piazza :) ma precisamente in un concerto fatto alla mia ex scuola in un paese vicino al mio. (quando ero ankora studente)
un annetto dopo ero ne paese dove si trova la scuola e mi ferma un ragazzo ke non conoscevo, mi dice:
io ti conosco......... (e certo sono 3 anni ke sono in giro a marinare la scuola, mi avrai visto da qualke parte) :D :D
tu sei il batterista ke ha suonato al polivalente l'anno scorso???
avete fatto shine on you crazy diamond cos? bene ke non l'avevo mai sentita.
e bene, soddisfazioni.
quindi se fatta bene fatela.
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica