La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
finalmente un assolom originale, che ha delle dinamiche un p? diverse e un buon fraseggio, buona anche l'idea delle mani
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
grazie! mille!! sono felice che nessuno esprima somiglianze nette...anceh se alla fine ritengo che siamo tutti un po gadd ,weckl,max roach... insomma tutti esserei umani esposti alle influenze ! so che magari e' una domanda che vi e' stata fatta mille volte , ma secondo voi chi e' il batterista con il groove piu allucinante che abbiate mai sentito?! parlo di groove... puo anceh essere anche uno che suona con dei pezzi di legno al posto delle bacchette
Beh a dire la verita' non sono un grande spazzolatore.. in senso classico. le uso anche nel jazz ma mi diverto ad usare in modo un po meno convenzionale... cmq da poco ho iniziato a studiarle un po... con il tempo
grazie per il commento!!!