La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
invece si grazie al mio fascino diventeremo famosi e poi nn ? colpa mia ho solo 14 anni loro sono + grandi ? normale che nn mi fanno fare molto....devo solo suonare!!!
bellina davvero... complimenti davvero... buono lo schema ritmico...
il basso e la batteria sono ben fatti... solo che devi suonare te!
coraggio! avessi io la tua fortuna di suonare in un gruppo cos? che fa roba propria... e io suono da ormai 5 anni
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearlwww.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti 'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura rimarrai nella storia
Carina la canzone,simpatica belle sonorit?...la voce potrebbe essere meglio,anche la musica a bisogno di qualche miglioria sembra come gi? detto la sigla di un cartone animato,cantata in inglese sar? migliore
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici