labatteria.it • Leggi argomento - Qualche registrazione con il mio gruppaccio!

Qualche registrazione con il mio gruppaccio!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda markone il lun dic 04, 2006 8:47 am

Ciao a tutti! Ho deciso di piazzare anche io qualche brano registrato con il mio gruppo in sala prove :) .
Premetto che la batteria ? elettronica (Roland TD8), per esigenze di canali della scheda audio (abbiamo registrato con un semplicissimo Nero Wawe ed un pc portatile), e non ? che io abbia strafatto... :D , spero siano di vostro gradimento!
Si accettano critiche e consigli di qualsiasi natura (quelli negativi verranno automaticamente cestinati dal server... :D ). Scherzo :wink:
Buon ascolto (si spera)!

http://www.labatteria.it/public/file/Bo ... e_wild.mp3
http://www.labatteria.it/public/file/Yo ... got_me.mp3
http://www.labatteria.it/public/file/Maybe.mp3
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il lun dic 04, 2006 9:27 am

Minchia che scelta di pezzi!!!
Grandissimi!!!
"Born to be wild" volevo proporla anche io al mio gruppo, se solo trovassimo un hammondista.
Voi la suonate davvero bene, mi piace molto la voce del cantante e tu suoni molto bene.
Complimenti anche all'hammondista.
Davvero notevole anche "You really got me" (se ti piace quel genere di pezzi ascoltati "Lola leave your light on" dei Gov't Mule, sembra un pezzo dei Kinks)
Complimenti ancora.
Queste sono le cover da fare :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il lun dic 04, 2006 10:28 am

you really got me la suono anche io con l'altro gruppo! yeeeeah.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda markone il lun dic 04, 2006 12:21 pm

Ginger, sempre dei Van Halen sono in "cantiere" Panama e Right now. Cercher? quel pezzo che mi hai citato tu, mi hai incuriosito :wink:
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nellob il lun dic 04, 2006 8:07 pm

Go on Rockin' mark! Io alcune le ho sentite live quest'estate :D

:tru :tru :tru

EDIT: puoi dirmi ke tastiera usa il tuo tastierista? xk? quel suono serve al mio :D (nn dirmi ke ha un Hammond che sono costretto a dare quello di mio padre al tastierista :x )
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda markone il mar dic 05, 2006 7:45 am

No, ha un due expander, ma non mi chiedere che roba sono... Se vuoi gli chiedo qualche informazione e ti faccio sapere pi? dettagliatamente :wink:
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il mar dic 05, 2006 2:29 pm

ROCK 'N ROLL! :tru i pezzi vanno bene, sai qual' ? il difetto della Edrum che ? piatta, c'ha poco sentimenti, questi pezzi vanno suonati con l' acustica a manetta, allora rendono di pi?, per una registrazione per? concordo con te per la praticit?, anche io uso spesso l' edrum. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda markone il mar dic 05, 2006 4:15 pm

Lo dici a me... Purtroppo bisogna fare di necessit? virt?, e soprattutto (in questi casi) accontentarsi... Appena ho l'occasione posto qualche registrazione con l'acustica :wink:
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nellob il mer dic 06, 2006 1:40 pm

mark se puoi fammi sapere in dettaglio tnk!

P.S.: ke ? 1 expander :D
nellob
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda markone il mer dic 06, 2006 4:49 pm

Stasera prove! Pi? tardi ti so dire. Ciao Nello!
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mer dic 27, 2006 8:32 am

Bravo markone..sopratutto x Maybe i'm leo dei Deep Purple..che non e' facile manco x il caxxo!!.in quanto si capovolge in continuazione il beat...Tra l'altro sto brano e' bellissimo ma non lo conoscono in molti...
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda markone il mer dic 27, 2006 3:22 pm

Ciao Linus, come ti ho detto stamattina, avendo avuto il piacere di conoscerti di persona, ? proprio come dici tu... sembra facile ma non lo ?...!
Ascolta bene anche "Fiume Sand Creek" e suonaci sopra con il click in 4/4, ti accorgerai come si sposta! :wink:
markone
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zak90 il mer dic 27, 2006 3:29 pm

Molto belli...bravii :tru :tru
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
.:Primo generale della terrificante crociata anti dance\tecno\house:.
Zak90
martellatore
martellatore

Messaggioda StenoDrummer il lun gen 01, 2007 4:53 pm

Bella Markone! Ottima scelta dei pezzi! Bravi! :wink: :D
Membro della comunita' labatteria.it Dipendente
StenoDrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica