La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Grazie Andrea,
Si quell' uomo(Johan) mi ha proprio cambiato modo di ascoltare i piatti. Anche io sono stupefatto di come ha cambiato il mio hihat. Forse devo a lui anche quello "street beat"?
Ahah, quella ? una frase mitica che mi ? rimasta impressa durante una lezione mentre gli dicevo che sentivo il mio piede sinistro molto pi? debole di tutti gli altri arti.
Lui mi ha risposto semplicmente: "Vuoi dire quando suoni l'hihat? ...non usarlo!" ed io mi sono piegato dalle risate.
Grande Mariollo!!!!
condivido che ? un gran charly, ma non mi convince. Mi sa che io non lo prenderei mai per me,
Invece i ride sono spettacolari!!!!!
Voi tre insieme siete una colla!!!!! cazzo avete degli incastri di piano e batteria geniali!
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano. Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!! Eisen MySpace =Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici= =Membro della Antica Compagnia del Cembalo K= =Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"= =Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX= =L'allegra compagnia del POTA=