labatteria.it • Leggi argomento - ...quando il gruppo si scioglie...

...quando il gruppo si scioglie...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda SteMito3 il gio ott 19, 2006 10:00 am

cassa4 ha scritto:grazie ragazzi!

"?... per? in questi mesi il gruppo non andava molto bene, le canzonio non suonano come prima..., non ci mettiamo molto impegno..."

questa ? la frase chiave di tutto, come sai anche a me a gennaio ? successa la stessa identica cosa: manca tiro, non va bene, la risposta ? quella di fare i pezzi che veramente ti piacciono o che cmq suonandoli ti danno qualcosa!

Adesso suono con i R.I.P., che hai visto, i pezzi che vuoi fare te (maledetto Ian Paice, sto smadonnando per fare qualcosa di veramente in stile Ian Paice) e poi faccio pezzi dei Coldplay (coldplay?!?!?!? io odiavo i colplay...invece mi piacciano...te vedi la vita...) suonati in una maniera tutta mia, con percussioni, differenti battenti...insomma un po' di creativit?...

A proposito venerd? suono qui a Pregnana @ La Torcida, se qualcuno passa ci salutiamo!! (la scaletta nn ? proprio perfetta ma penso che sia divertente!)

Ciao Renzo in bocca al lupo!!!

:tru:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica