labatteria.it • Leggi argomento - Nuovo mp3 acustico

Nuovo mp3 acustico

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Ginger Drummer il mar lug 04, 2006 9:00 am

Ho trovato un'altra vecchia canzone registrata con il mio ex gruppo folk.

http://www.labatteria.it/public/file/Ca ... quillo.mp3

Che ne pensate?
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar lug 04, 2006 9:08 am

La batteria si sente a malapena,troppo nascosta in fondo,quindi anche un po difficile
giudicare bene la performances(ghost,rim,sfumature sul ride,ecc)per il resto la drum track e' ostinatamente dritta,lineare,
forse "semplicistica"senza x questo pero' essere brutta...

Unica cosa..sento dei mini-problemi di timing..non suonavi col click..si sente un po ascoltando attentamente :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar lug 04, 2006 9:09 am

In effetti ? una registrazione scandalosa piu che altro fatta alla buona per ricordarci la canzone che avevamo appena tirato giu
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica